![]() |
problemini
ciao a tutti ho questo problema,ho cambiato il pistone e cilindro sulla mia cinese,mettendone uno da 44mm,con un caruratore da 15 con getto del 75,il problema che non riesco a regolare il minimo ,o troppo alto o non rimane accesa.datemi un consiglio,premesso che non l'ho ancora usata,ma solo accesa quindi non vi so' dire se ha altri problemi.ciao grazie
|
prova a stringere parecchio il minimo, se l'hai solo accesa senza farla scaldare x bene è normale ke salga + del dovuto... a caldo poi si dovrebbe regolarizzare
|
e' stata accesa 20 minuti ma uguale
|
il mininimo deve essere un pò alto rispetto agli scooter cmq se sale e scende di giri da sola ti entra aria da qualche parte!!
|
puo' essere che aspiri aria dal pistone e cildro,li ho cambiati 2gg fa e o puo' essere che avendo un carburatore con un entrata per olio aspiri aria da li'
|
la hai chiusa l'entrata per l'olio????
se no fallo subito, mettici il suo tubicino originale e tagliane un pezzo che chiuderai alla fine con un accendino. |
no non l'ho fatto ma e' importante?
|
è magra. metti un 77 e vedi ke va bene.
|
ciao, mi intrufolo, il mio è un 15/15 dell'orto, lo devo montare e adesso ha il 68 come getto, contemporaneamente metto il motore, che getto devo mettere??
|
come detto molte volte, nn si può dire, dipende da troppi fattori, prova sto 68 e t sapremo dire ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |