![]() |
la benza scende male
ragazzi sulla mia blatina ho un problema un po' strano....... ho notato che la benzina fa fatica a scandere nel carburatore addirittura facendomi fermare la motina, quindi ho sostituito il tubo mettendone uno un pelino piu' corto, ho allargato il foro di uscita serbatoio e allentato il tappo e lavato il serbatoio, per un po' sembrava che andasse ma ho notato che scendeva dal serbatoio, una specie di muco e sporcizia, che da li a poco andra' ad otturare i getti facendomi spegnere la moto...... ma cosa sara'
non 'e che mi ha preso la cinese..... eh eh eh quel muco non mi convince |
plastica del serbatoio che si scioglie? tubo che si sta sciogliendo? lumaconi nel serbatoio?
|
Quote:
|
no, intendo, magari nel serbatoio c'e' qualcosa che si scioglie a contatto con la benzina. se no il muco non ha senso di esistere... e' immoralmente innaturale, non trovi? ;)
|
Quote:
|
io l'ho letto da qualche parte...
forse proprio su questo forum! smonta il serbatoio e vedi (magari in controluce) se ci sono parti meno spesse...magari ti si sta sciogliendo veramente il serbatoio |
esatto, quello che volevo dire io. anceh la mia cinese aria ha iniziato a trasudare benza dal serbatoio.... vuol dire che sta andando a ramengo
|
io avevo problemi del genere cioè faceva fatica a scendere la benza...sapete cosa ho fatto?ho eliminato il filtro e ora ***risolto il problema***
|
Quote:
|
io problemi di otturamento non ne ho mai avuti anche perchè filtro la benzina quando la metto nel serbatoio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |