![]() |
benzina nel collettore!!!(repBLATA)
Qualcuno mi aiuti...Con un amico cerchiamo di capire perchè nel momento in cui andiamo ad avviare il motore non parte e smontando il collettore ci ritoviamo un bel pò di benzina.Motore 50cc con carburatore 19 cina.Cuscinetti guarnizioni viti etc sono italiane.Il galleggiante i getti sembrano funzionare bene...Cosa può essere?
|
che collettore intendi? di scarico?
|
Al 80% e' lo spillo del galleggiante del carburatore, o si e' consumato o c'e' dello sporco, faceva lo stesso sintomo sulla mi. collettore pieno di benzina, sostituito spillo del galleggiante e risolto il problema
Dai anche una controllata alle lamelle che non si siano rotte o rimangano assurdamente aperte |
capita spesso ...se il motore non si avvia e si continua a tirare ripetutamente lo corda....
se dopo 5/6 tentativi non parte,,bisogna controllare le solite cose....prima la candela..poi che arrivi benzina...corrente etc etc.... a questo punto uno volta pulito il collettore fai queste veriche...altrimenti sei punto e accapo :si: se il galleggiante rimanesse impegnato la benzina uscirebbe tutta fino a svuotarsi il serbatoio :si: |
Carburatore di me.da!!! metti un dell'orto e risolvi
|
Grazie a tutti per l'aiuto...Cmq credo sia effettivamente lo spillo,per il resto abbiamo controllato e funziona tutto...lamelle,candela etc...THANKS
|
Cambiato lo spillo e la mini del mio amico va benissimo!!!Grazie a tutti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |