![]() |
parere su masse frizione!
ciao
raga cosa pensate delle massette rigenerate?o è meglio ricomprarle nuove? |
Dipende da chi rigenera e sopratutto con che materiali.
Se vuoi un consiglio, falle fare da che produce anche massette, così sei certo della bontà dei materiali........... comunque in assoluto il Fibra di Kevlar è il migliore per il rigenerato e per il nuovo. |
io mi rigenero le massette e mi durano dai 6 agli 8 mesi !!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
senza calcolare poi la tipologia della pista,il pilota, il peso e chi più ne ha più ne metta:si: io cmq ti consiglierei di comprarle nuove, informati bene prima però se in caso di problemi (scollaggi etc etc) te le cambiano visti i tempi che corrono :)... |
Devi anche valutare l' accoppiamento tra campana e massetta perchè a me è capitato di montare massa bzm in kevlar su campana polini e slittava mentre su campana zocchi perfetta
|
sicuramente vanno bene se le fai rigenerare da persone del dovere...come aster...oppure molto buone sono quelle di techno moto...gli mandi le tue masse e lui te le rigenera facendoti pagare mi pare 30 euro al posto che 40...vedi te...ciao
|
Io non le ho mai rigenerate ho sempre preferito comprarle nuove comunque sicuramente devi andare da qualcuno che lo fà di professione così da essere sicuro della qualità del lavoro :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |