![]() |
UISP 21.6.2009 San Mauro Senior C
http://www.facebook.com/video/video....80567&comments
Bellisssima gara peccato per Miaghy... Complimenti a tutti in particolare a MIKY gran garone + sportellate da paura! A proposito cos'era quel motorone da paura? :clap: |
Super garone..5 piloti in bagarre..viva la senior C!E' stata proprio emozionante anche da rivedere!
Oh Greg pensa che ho appena smontato la moto e non si è rotta la frizione..si è solo rotta una delle vitine..ma sarà sfiga??? Mitico Miki..che con un motore che io conosco bene(chissa di chi sara..:rotfl:)..ha fatto vedere che ci sa proprio fare!Peccato solo che partivamo ultimi io e te..altrimenti........:1st::2nd: |
:bho:EEEEEEEEH ma quando mai hai vinto tu? :hahah: ahahahahhha ....siete fortunati che non abbiamo corso io e Baurix ...:rosik: altrimenti lo sai come finiva! primo io secondo baurix terzo Villa anche se non c'era !!:smt146:smt146:smt146:smt146
|
<Grandi...e il motorello era di un tuo conoscente..!(Mha...chi sa di chi)
Cmq mi sono divertito tantissimo..!Speriamo che a cattolica sia un'altra giornata come questa!!!> |
Si speriamo ... che vada meglio a tutti!:si:
|
Quote:
|
Uffy Miaghy... non è che tutte le volte mi puoi sgridare!:hahah::hahah::perepere::perepere:
|
ma le qualifiche asciutte o bagnate?
|
Quote:
|
di tempi ci sono solo quelli delle gare
meglio così, se fosse stato tutto il giorno asciutto avrei rosicato non poco... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 50. |