![]() |
Dimensione interasse ossetti/biellette DM??
Ciao! qualcuno mi sa dire che biellette o ossetti per la variazione assetto DM esistono?
E dato il colore l'interasse tra i fori... quindi la lunghezza della bielletta... Vorrei inquadrare quello che esiste visto che nn mi trovo bene con l'assetto e qualcosa voglio provar a cambiare! grassie ciao!! :moto: |
esistono i nuovi dm ad assetto variabile......
|
Grazie ma mi intaressano le dimensioni,... xk la mia midi monta una bielletta ad assetto variabile artigianale fatta dal precedente proprietario e quindi nn ho riferimenti...
Una volta che so le varie dimensioni di quella ad assetto variabile o quelle colorate nere oro o argento... posso farmi un idea con quella che ho io... grazie |
36 37 38 mm ma francamente io me la sono fatta piu lunga(40) perche da 36 a 38 non cambia una mazza
|
Quote:
|
allora le dm quelle a 3 fori sono cosi...lrc ne vende a 4 fori non so se c'è il 39 o il 35 in piu... girovagando se ne trovano anche di altre dimensioni (non dm ma vanno lo stesso) io me li sono fatti da solo e ho fatto prima
|
Quote:
io personalmente riesco a sentire una notevole differenza già passando da 37,3 a 37,7... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 53. |