![]() |
pareri su marmitta jollymoto
vorrei i pareri di queto tipo di marmitta..
apparte il fatto che costa un botto.. come prestazioni come è messa??? |
io ho un modello non divisibile cioè tutta intera ed è strepitosa ha un tiro ai bassi straordinario però logicamente perde in allungo però è un buon prodotto
|
secondo me jolly moto come costruttore non ha paragoni, quindi penso anke la marmitta da minimoto sia allucinante...
ciauz |
come resa meglio una bzm su motore bzm
|
e comunque secondo me è impossibile pensare di avere rese massime da tutte le marmitte con lo stesso cilindro.....
andrebbero fatti calcoli ke purtroppo io non sono capace di fare e adattare il cilindro alla marmitta...... qui c'è il vantaggio di jolly, tu hai un cilindro lavorato come vuoi, riferisci a loro le misure e loro ti fanno la marmitta...... e lli sicuramente non c'è marmitta standart ke tenga... ciauz |
Quote:
ma una marmitta realizzata apposta per un determinato motore è BEN altra cosa... ;) bisogna farne tante prima di trovar quella "perfetta",con in mezzo decine e decine di prove al banco e parecchie uscite in pista. |
capisco....
però loro avranno degli standard su cui lavorare..... sapranno gia un po orientarsi per darti una marmitta + efficente possibile e + corrisposta alle tue esigenze.... mi ricordo ke con l'rs 125, sia jolly moto ke di leone ( dlr) facevano marmitte secondo le tue rikieste..... la jolly per quella moto ha la marmitta + spinta kiamata 115 e da quella partono come base.... mi ricordo ke ci volevano 2 mesi per avere la marmitta dopo l'ordinazione, e costava qualcosa come 800 euro..... penso per le mini sia lo stesso.... |
io so che se gli mandi il tuo blocco te la fanno su misura per scooter e moto non sò se vale anche per le mini
|
in pratica rispetto a bzm ha una differente erogazione..??
certo che bzm su bzm è provata e riprovata.. sicuramente la jolli avrà provato tale prodotto.. |
Prova prova...poi mi dirai ki aveva ragione!
Sopratutto con il tuo motore.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 24. |