![]() |
12 luglio pista rioveggio
il 12 luglio 2009 si terrà presso il circuito di rioveggio il campionato toscano uisp minimoto e trofeo minimoto store di minimoto e pit bike (bisogno di inegrazione M)
per ulteriori informazioni telefonate al n° 055/419960 (minimoto store):si::si::si: più siamo meglio è pista spettacolare |
presente! info sulla pista e sugli orari del sabato?
|
allora la pista è aperta il sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
dati della pista: Area totale 30.000 mq Lunghezza m. 941 Larghezza m. 8 Numero curve 11 Chicane 1 Capacità gara 24 Capacità prove 48 Posti pubblico 2.000 la pista si trova a rioveggio (BO) ecco il sito: http://www.pistarioveggio.com/index.php se volete esserci telefonate al n° che ho postato nel post precedente:si: |
volevo sapere se la pista sarà usata intera o con qualche variante
|
allora la pista verrà usata intera per tutte le categorie tranne che per le categorie pulcini e categoria junior primi passi.
rapporti per la pista 7/62:si: categorie trofeo toscana: - pulcini - primi passi - primavera - senior A/B/C categorie gara sociale: - senior primi passi (possono partecipare i piloti sopra i 18 anni con pochissima o nessuna esperienza di gare) - pit bike Per partecipare alle categorie di gara sociale occorre l'integrazione M alla propria tessera da allenamento. :si: |
pista intera :sbav:
bagni, docce, bar... ci sono? è possibile pernottare dentro la pista sabato notte? |
allora bar e bagni credo proprio che ci siano docce non credo ma accanto alla pista c'è un bel fiume con l'acqua bella pulita percui costume a partata di mano:si:
per il pernottametno non credo ci siano problemi io dormirò li dentro il mio doblò:smt124 |
mi raccomando per inscriversi alla gara primi passi senior e pit bike chiamare minimotostore
055 419960 oppure mandare un e mail info@minimotostore.net |
Altre informazioni le trovate qui.
http://www.minimotofirenze.it/trofeo...oveggio_09.htm |
ah quindi il sabato si gira con i kart... certo che uno sforzetto per far girare solo noi potevano anche farlo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 50. |