Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Una curiosita' sulla Pista di Aprilia (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/68564-una-curiosita-pista-aprilia.html)

The Carcass 20-06-09 14: 56

Una curiosita' sulla Pista di Aprilia

Una curiosita' sulla pista di Aprilia........oggi si e' presentato uno spiacevole episodio e per quanto mi riguarda li dentro non ci mettero' piu' piede......
Il proprietario oltre ad essere un ignorante (nel senso che ignora...) e' pure un cafone,un maleducato e uno strafottente.......uno che si permette di apostrofare i suoi clienti urlandogli un, "mo m'avete cagato er ***** tutti,ste moto nei paddock le dovete porta' spente a spinta"(me culpa per carita' forse mi sono diretto verso il furgone non proprio come una lumaca,ma il paddock era quasi deserto e nei paraggi non c'era un anima...)!!!!! PERO'... Ahahahaha ma chi ti conosce, ma che sei mio fratello? ma impara un po' di educazione! Oltretutto che io cliente fino a prova contraria ti porto i soldini con i quali mangi.....e pretendo rispetto.Vabbe' quando gli ho fatto notare che c'e' modo e modo di dire le cose alle persone e che un po' di educazione non guasterebbe, mi ha risposto che se la metto su questo piano da oggi non sono piu' ospite gradito e che la pista e' casa sua e lui parla come "*****" gli pare.....
Addirittura quando un altro ragazzo gli ha fatto notare che si stava comportando in modo non proprio "educato".....gli ha risposto anche a lui di non mettere piu' piede a "casa sua".
COMPLIMENTI continua cosi' caro che se vai avanti in questo modo farai i soldi a palate...per quello che mi riguarda Aprilia e' cancellata dalle "mie" piste.......Fortunatamente ce ne sono tante e anche di piu' belle.
In 25 anni di piste una cosa del genere non mi era mai capitata.....ahhh vabbe' ma questa e' un "kartodromo".....forse non e' la stessa cosa......http://www.superminicross.com/forum/.../altre/eek.gif
Lascio a voi i commenti.....anche se ahime' un episodio del genere si commenta da solo......

Gianluca27 20-06-09 15: 15

Non sarebbe da scrivere niente comunque penso che ci siano molte altre piste a roma e nn solo quella.
Comunque il proprietario se continua cosi vedrai che fara soldi a palate.
ciao:si:

84ale 21-06-09 15: 58

concordo in pieno ogni volta e' la solita storia ad aprilia concordo anche su tutto quello che hai detto sul proprietario il vizio di dire "questa e' casa mia e faccio come mi pare, se vuoi quella e' la porta" se lo deve togliere, addirittura una volta se l'e' presa con il figlio di un mio amico che inconsapevolmente ha lasciato la moto accesa ma ci ha fatto neanche un metro, e lo ha fatto mettere a piangere perche' gli sbraitava contro. cmq oltre a essere maleducato fa anche un po i prezzi a cavolo suo fosse per me la abbolirei proprio quella pista tanto finche ci andra gente fara' sempre come gli pare

rafio83 21-06-09 17: 29

scusate se ve lo chiedo,ma vi riferite a campo di carne?in ogni caso hai ragione,c'è sempre un modo per rivolgersi agli altri

84ale 21-06-09 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 952409)
scusate se ve lo chiedo,ma vi riferite a campo di carne?in ogni caso hai ragione,c'è sempre un modo per rivolgersi agli altri

no al kartodromo di aprilia solo il proprioetario di quella pista si comporta cosi il circuito e' questo

http://www.circuitointernazionaleapr...d=29&Itemid=55

The Carcass 21-06-09 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da 84ale (Messaggio 952445)
no al kartodromo di aprilia solo il proprioetario di quella pista si comporta cosi il circuito e' questo

http://www.circuitointernazionaleapr...d=29&Itemid=55

Si concordo e' proprio questa la pista.
Se va avanti cosi' ai pochi sprovveduti che ci andranno sta a vedere che sara' vietato addirittura scaldare la moto!!!!!!! Ahahaahah ma che si sparasse!
Io mica lo sapevo,ma ho letto su altri forum che e' proprio cosi' con tutti....e' un coro generale!!!! Ecco perche' incontravo sempre meno gente!!!! Tra un po' ci mette a pascolare le pecore dentro la pista! Ahahahahah :trattore:

The Carcass 21-06-09 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da 84ale (Messaggio 952361)
concordo in pieno ogni volta e' la solita storia ad aprilia concordo anche su tutto quello che hai detto sul proprietario il vizio di dire "questa e' casa mia e faccio come mi pare, se vuoi quella e' la porta" se lo deve togliere, addirittura una volta se l'e' presa con il figlio di un mio amico che inconsapevolmente ha lasciato la moto accesa ma ci ha fatto neanche un metro, e lo ha fatto mettere a piangere perche' gli sbraitava contro. cmq oltre a essere maleducato fa anche un po i prezzi a cavolo suo fosse per me la abbolirei proprio quella pista tanto finche ci andra gente fara' sempre come gli pare

se avesse fatto un pezzo del genere a mio figlio gli avrei girato la capoccia.....

84ale 22-06-09 19: 56

la pista e' bella ma per il resto e' un macello ogni volta che andiamo a girare li levata la pista il resto e' un calvario neanche una tettoia ha fatto, in pieno agosto sotto il sole muori!!! ma vedremo come andra a finire

andreact88 23-06-09 12: 43

ragazzi purtroppo non siete i soli ad avere questi problemi...qui da noi si sono messi in testa di fare una tessera tutta loro, nonostante le piste siano omologate FIM per farti entrare vogliono che uno si faccia la loro tessera (50€), anche se dopo molte storie fino ad ora ci hano fatto entrare con la FIM, i prezzi sono a dir poco pazzeschi, 30 - 35 € a turno quindi se volessimo girare tutto il giorno dovremmo pagare da 90€ in sù, e stiamo parlando di kartodromi, addirittura qualche giorno fà alla gara del regionale facevano pagare pure chi venire a guardare:smt107 ben 10€ per la tessera da "socio frequentatore" oppure 2€ per l'ingresso singolo...beh dopo una bella discussione con il proprietario che ha dimostrato di non capire un c***o invece di incentivare lo sport e i clienti ci siamo sentiti dire che quella è casa sua e che faceva come vuole e che eravamo liberi di decidere se entrare o meno...alla fine siamo entrati perchè c'eravamo fatti 100km solo per degli amici, ma a quanto pare piede in quella ed altre piste legate a lui non ne metteremo più...preferiamo andare a girare in una pista dove paghiamo 25€ per girare tutto il giorno, anche se purtroppo non omologata quindi ogni inconveniente sono cacchi nostri...ahhh che belle teste di c***o che abbiamo

nico#19 23-06-09 13: 10

Lo sapevo già e mi dispiace....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 49.