![]() |
mamma, quanto fuma!
ciao a tutti, oggi mi è finita la benza alla pit allora vado a casa prendo la tanichetta e la vado a comprare. torno e faccio il pieno... quandop vado a poggiare la tanichetta in cantina mi accorcoo che il pieno precedente l'ho fatto con la benza della cagiva cioè miscela 2%.....VA BE CMQ LA MOTO CN TUTTO QUEL PIENO è ANDATA BENISSIMO SENZA NEANCHE CACCIARE FUMO, dopo aver fatto il pieno di super:lol1::lol1: vado ad accendere e dopo 10 minuti al minimo la pit comincia a cacciare fumo bianco dalla marmitta di brutto, però appena si accellera il fumo scompare per poi tornare qnd il motore sta al minimo; adesso cosa sarà?? qualche fascia oppure residui di miscela sul pistone??? residui mi sembrerebbe stranoo, xk quando ho cammitato cn la miscela non faceva fumo x nnt......aiuto grazie 1000 a tutti....:temporale::temporale::temporale::tempora le::temporale:
|
secondo me miscela o olio residuo sul pistone.
Una volta nel tagliaerba ho messo al posto di benzina verde miscela e ogni 5 minuti fumava per un po dopo smetteva. bah cmq dopo e tornata normale:si::asd: ciao:si: |
grazie si infatti sono andato ad accenderla e nn fa + fumo bianco......si può chiedere grazie ciauzzz
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |