| Tucatucacincilla |
20-06-09 02: 27 |
Quote:
Originariamente inviata da antonio22
(Messaggio 951676)
albero polini STD 38,8
albero polini sp. nere o blu 39.2... tra questi due combia il peso (blu ha inserti + lunghi= meno metallo= + leggero)quindi ti cambia l'erogazione in rispettivamente + dolce o + brusca... se cosí vogliamo dire...
albero zocchi mai avuto il piacere di toccarlo e misurarlo... vuoi un Polini sp nere?
|
mamma mia sto diventando pazzo!!! :doh: e settimana prossima volevo andare al raduno!!!
a sto punto mi sorge il dubbio che all'albero che avevo č stata fatta una corsa particolare... č possibile una cosa del genere???
per di + la mini non ne vuole sapere di mettersi in moto :smt155
domani provo ad andare in qualche autoricambi a vedere se hanno la carta per guarnizioni da 0.05, almeno riesco a portarlo a un valore accettabile...
mi piacerebbe prendere l'albero spalle nere ma ho gia l'albero zocchi e l'albero standard praticamente nuovi e mi troverei quindi con 3 alberi e magari non risolvo il problema... :pistola:
in ogni caso tirando la corda dell'avviamento la compressione non sembra male...
non mi resta che provare a rimontare l'albero che avevo per vedere che squisch aveva...
|