![]() |
Saldare il telaio a Roma
Ciao ragazzi, ho spezzato il telaio...il tubolare dx che sostiene il motore della mia mk5 ha deciso che non potrò fare il trofeo amatoriale.....ma io ho un'altro telaio!!!!
Quindi dopo aver montato il tutto sul nuovo telaio, vi chiedo se qualcuno di roma conosce un posto dove posso far saldare il telaio. Grazie a tutti!!!! |
potresti andare dai numerosi fabbri!!! poi nn so se serve qulcosa di piu specifico!!!
|
un telaio saldato, a parte che è brutto esteticamente, e poi non penso regga più di tanto, ti consiglio fartelo nuovo...
|
cambia moto:asd: :asd:
|
effettivamente questo mi sembra decisamete meglio che ne dite?
http://cgi.ebay.it/RICAMBI-MINI-MOTO...QQcmdZViewItem |
FERMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
pensaci bene....quel telaio è fatto bene ma: ha le pedaline troppo arretrate per smontare il carburatore devi tirare giù tutto il motore... io avevo un MK, ho messo telaio e forcella luky7, che è molto più bassa (mini) e più corta, io forse perchè sono piccolo mi ci trovo bene, ma ho visto anche in pista che ce l'hanno in molti anche i grandi. |
vero anche io ho quel telaio,è buono e resistente le pedanine cmq si modificano facilmente ma ha il problema del carburatore e montare marmitte modificate!
|
Grazie ragazzi,
meno male che me lo avete detto!!!! Ora il problema è dove trovo on line un telaio lucky 7? e soprattutto, preni ruota, cuscinetti di sterzo e forcelle MK ci vanno bene? Spero di spendere poco, se devo cambiare tutto davvero cambio moto!!! |
io il telaio l'ho preso su ebay a 40€, i perni te li mandano con il telaio, la forcella ci va bene ma la mia l'ho cambiata perche quelle dell' MK sono molto deboli e a me mi si è storta, un'altra cosa devi cambiare la carena (se vuoi) perchè quella dell' MK è troppo grande e i buchi non corrispondono
|
Telaio di italiana gia' saldato!!!!!!!tiene come prima e se lo fai saldre da un buon fabbro il segno e' minimo e spendi si e no 10€
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 03. |