Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 luglio - PRO FIBROSI CISTICA a TORRE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68496-26-luglio-pro-fibrosi-cistica-torre.html)

gasolio 18-06-09 16: 57

26 luglio - PRO FIBROSI CISTICA a TORRE

Come ampliamente specificato nel programma di inizio anno, abbiamo deciso come direttivo del CIRCUITO TORRE di organizzare una festa con entrata jolly ( GRATIS ) e cercare di divertire e divertirsi con esibizioni varie.
Portare un'pò di sollievo ed un sorriso a chi è meno fortunato di noi è e rimane sempre un atto di amore e questo lo possiamo fare anche divertendoci.
La giornata è: PRO FIBROSI CISTICA
malattia che colpisce bambini causandone la morte.
Tutti possiamo fare un'offerta libera che verrà devoluta interamente al centro di Treviso che opera contro questa grave malattia.
IO, PRESENTE
DIEGONE
MAURO
TIZIANO
anche
TU?

Gianluca27 20-06-09 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da gasolio (Messaggio 951026)
Come ampliamente specificato nel programma di inizio anno, abbiamo deciso come direttivo del CIRCUITO TORRE di organizzare una festa con entrata jolly ( GRATIS ) e cercare di divertire e divertirsi con esibizioni varie.
Portare un'pò di sollievo ed un sorriso a chi è meno fortunato di noi è e rimane sempre un atto di amore e questo lo possiamo fare anche divertendoci.
Tutti possiamo fare un'offerta libera che verrà devoluta interamente al centro di Treviso che opera contro questa grave malattia.
IO, PRESENTE
DIEGONE
MAURO
TIZIANO
anche
TU?

Questa e una bellissima iniziativa.
io presente:si:

CIRCUITOTORRE 20-06-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da gasolio (Messaggio 951026)
IO, PRESENTE
DIEGONE
MAURO
TIZIANO
anche
TU?

CIRCUITOTORRE SPONSOR PER GIUSTA CAUSA PARTECIPA ANCHE TU :nurse: :si:

vale 16 21-06-09 15: 15

COMPLIMENTI X QUESTA INIZIATIVA!!!!
io ci saro! :si:

forza ragazzi partecipate anche voi, è x una giusta causa!!!

BSCracingteam 21-06-09 18: 15

Anche noi!!!!!!!!!!!!!!:si:

Giulio#30 21-06-09 18: 18

Presente!!!!!!!!!:si:
Grande ragazzi, tutti assieme contro le malattie!!!!!!!:temporale:

gasolio 23-06-09 14: 14

Mi sento di ricordare che il Real Team mette a disposizione gratuitamente la giornata per aiutare chi studia questa grave malattia sperando in cuor nostro che in tempi brevi si trovi la soluzione e si possa riuscire a guarire tanti bambini, meglio tutti e rendere loro quel sorriso e magari anche la voglia di venire a correre insieme a tutti noi.
Partecipiamo numerosi e ricordate di fare un'offerta che anche se piccola sarà comunque GRANDE !!!
Il resoconto della giornata sarà pubblicato dettagliatamente in questo forum e appeso in bacheca nel Circuito alla vista di tutti con i doverosi ringraziamenti.....
Ciao

gasolio 25-06-09 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da gasolio (Messaggio 953509)
Mi sento di ricordare che il Real Team mette a disposizione gratuitamente la giornata per aiutare chi studia questa grave malattia sperando in cuor nostro che in tempi brevi si trovi la soluzione e si possa riuscire a guarire tanti bambini, meglio tutti e rendere loro quel sorriso e magari anche la voglia di venire a correre insieme a tutti noi.
Partecipiamo numerosi e ricordate di fare un'offerta che anche se piccola sarà comunque GRANDE !!!
Il resoconto della giornata sarà pubblicato dettagliatamente in questo forum e appeso in bacheca nel Circuito alla vista di tutti con i doverosi ringraziamenti.....
Ciao

Qualche ragazzo sfortunato sarà quel giorno in pista con noi ..........
facciamo in modo che ricordi quella giornata
come una delle più belle della sua vita!!!
Divertirsi e divertire quel giorno costa poco......
un sorriso ed un cinque
facciamo in modo di ricordare anche noi quel giorno
come uno dei più belli della nostra vita !!!
Ciao

gasolio 30-06-09 09: 43

26 Luglio

entrata libera cioè GRATIS
gara a premi con iscrizioni in pista GRATIS
esibizione ad eliminazione a premi anche GRATIS

oltre che divertici REGALEREMMO un sorriso a dei bambini meno fortunati

Io e il Team e tutto il Circuito Torre la nostra parte la stiamo facendo

TU.......AMICO ?

Ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 35.