![]() |
Sabato 01 agosto esibizione a rosa'
REGOLAMENTO GENERALE
Organizzazione L’organizzazione dell'esibizione è in regola con le autorità comunali di pubblica sicurezza. Svolgimento della serata L'esibizione si svolgerà sabato 1 AGOSTO in notturna: - ore 19.30 presentazione pista e regole generali, - ore 20.00 prove libere, esibizione quad - ore 20.30 esibizione 1 categoria esibizione rally - ore 21.00 esibizione 2 categoria ore 21.30 esibizione categoria 1 e 2 assieme Modalità di ammissione Sono ammessi piloti di ogni età. Se minorenni i piloti dovranno essere accompagnati da un maggiorenne che al momento delle iscrizioni avvalla la firma del pilota assumendosene la responsabilità durante le gare. Iscrizioni L'iscrizione non costa nulla essendo una esibizione, ma nessuno ci vieta di fare una garetta ra di noi.... Si prega di iscriversi in anticipo. Classi 1 Minimoto liquido Cina – Di questa categoria fanno parte le minimoto motorizzate con carter motore e cilindro cinesi. La restante componentistica può essere integrata con pezzi italiani. 2/a Minimoto liquido 40 cc Italia – Minimoto italiane 40cc – Minimoto cinesi con cilindro italiano 40cc 2/b Minimoto liquido 50 cc Italia – Minimoto italiane 50cc – Minimoto cinesi con cilindro italiano 50cc. le categorie 2/a e 2/b corrono assieme. Note: In fase di iscrizione si dichiara la classe di appartenenza. Abbigliamento protettivo In pista è sempre obbligatorio indossare: - casco integrale o jet con mentoniera omologato, guanti coprenti tutta la mano, - tuta per minimoto o moto A disposizione di chi vuol arrivare ora di cena c'è a disposizione un stand gastronomico da far paura.. pensate che occupa circa 500 persone a sedere. Per qualsiasi chiarimento consultate il sito www.kartmotorfest.it Lo staff vi ringrazia e vi attende in numerosi. MATTEO..... |
Rispondo a tutti quelli che mi domandano dove si trova....
E' in provincia di vicenza..... Ci stiamo organizzando per aprire uno spazio x correre il fine settimana... Dai raga fatevi sentire ...... |
ma gli junior non ci sono?
|
Quote:
|
bellissima organizzazione per vicenza....sono interessato
ai ritrovi per passare un po' di tempo con minimoto. io non posso partecipare alla gara domani perche' ho montato sui carter cinesi un cilindro 70...pero' ho ancora un paio di motori da finire...se ci contattiamo sarei felice di collaudarli andando a correre insieme. ciao,ci si vede domani..anche se non ci conosciamo |
possono correre anche gli junior...
non li ho messi perchè l'esibizione è di sera e quindi ho pensato che i + piccoli vanno a letto presto.... comunque possono correre tranquillamente... |
raga la garetta non è domani ma il 1 agosto.....
|
per chi non mi conosce penso diandarea pubblicizzare la manifestazione a jesolo il 05-07...
ok ci si vede prima a jesolo raga... |
ciao a tutti scusa i motardini polini possono venire o solo minimoto?
|
ok sono qui per rispondere ....
no... i motardini non possono correre... casomai ci organizziamo per l'anno prossimo.... solo minimotooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |