![]() |
a freddo leone a caldo.....
ieri ho girato agiulianova con la mia RB.... a freddo la moto andava una bomba.... quando si scaldava perdevo moltissimo ai bassi...la frizione e zpf in carbonio con campana zpf in acciaio con dissipatore di calore.... ero un po lungo di rapporti(7/72) anche se a lungo sembrava volesse un po piu di spinta....cosa puo essere questo problema che a caldo perde tanto?
|
La carburazione magra?
|
calcola che avevo un getto 97 ed era magra....poi ho messo un getto piu grande(104) ed era grassa....ho provato senza filtro e la mini andava meglio...cosi ho montato un 100 e sembra vada benone...ho un 18.
|
Il calo di prestazione può essere dato da un surriscaldamento...ti scalda tanto?
La candela è okì? se la candela è già scura il surriscaldamento può essere dato da una progressione magra, in quel caso io alzerei lo spillo di una tacca. Se invece la candela tende al magro ingrasserei il max di 2 punti. |
Quote:
vite in ottone? cmq è + probabile che il problema sia per colpa dello spillo troppo alto |
Quote:
Per caso lo spillo è alla seconda tacca? Prova a metterlo alla terza e vedi se migliora altrimenti mi stò sbagliando. |
Quote:
si,ma dipende anche come si comporta nelle piccole aperture. cmq ripeto,anche secondo me al 90% è colpa dello spillo ma non escluderei la vite in ottone a priori. |
Alzo La Tacca O Passo Da W23 A W 16?
|
se passi da w23 a w16 smagrisci....
|
alzalo, il w23 dovrebbe andar bene ;)
heavy, al minimo non ci stai praticamente mai, io la escluderei la vite... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |