![]() |
4a gara campionato mantovano 21-06 castelgoffredo MN
scusate il ritardo (diceva il dott.ROSSI)
si terrā domenica questa (21-06) la quarta gara valida per il campionato mantovano 2009 nel piazzale del nuovo palazzetto dello sport in via SVEZIA davanti lo stadio comunale,da castelgoffredo direzione casaloldo,al semaforo di castelgoffredo girare a sinistra avanti 1 km girare dx in via svezia parcheggio a volontā per tutti partecipanti,la sera per chi vorrā partecipare assieme a noi ceneremo in piazza fontanelle all'interno della festa del tortello con convenzione per tutti i piloti. gli orari sono i seguenti: ore 08:30 inizio iscrizioni ore 09:30 prove libere ore 10:30 qualifiche ore 12:00 pausa pranzo ore 13:30 inizio prove libere/qualifica 2 ore 14:30 gara finale a mezzogiorno č consigliabile portarsi da mangiare al sacco visto la mancanza di servizio ristoro sul posto,sarā aperto solo il palazzetto per accedere ai servizi igenici beh che dire..........vi aspetto numerosi come al solito! |
faccio venire il paninaro che seguiva la motorsport ?
ciao ezio |
ottimo,chiamalo pure
|
evvai... presentissimo... c vediamo la ciao ciao a tutti...
|
Quote:
ovvio che devi esserci,abbiamo un'altra bagarre da farci io e te:rotfl::smt136 |
Ciao Cristian sono Cesare se mi mandi una locandina faccio qualche fotocopia da mettere nei bar ecc.. per publicizare l'evento.
|
Quote:
|
certo! xo ti preferisco dietro :si: magari non fare due gare ma fai solo la open cosi non 6stanco! :smt141
|
ok,ti accontento:rotfl:
ci vediamo domenica! |
speriamo che il tempo sia clemente per domani.
da quanto ho visto ho visto sulle previsioni meteo la nostra zona dovrebbe essere abbastanza tranquilla,nuvoloso ma senza piogge. certo che il caldo di questi giorni č stato micidiale! ma se domani dovessimo rimanere sui 20/22 gradi sarebbe il massimo della libidine. a domani!!!ciao a tuti beli e bruti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |