![]() |
problema di frizione
ciao ragazzi venerdi sera sn andato a girare e dopo poco la frizione ha iniziato a slittare torno ai box la tiro giu e sembra quasi vetrificata allora la do a un ragazzo la monta sotto la sua moto stessa taratura stesso rapporto con la sua campana e va che e una bellezza poi la rimonto sulla mia con il suo carter frizione e va che e una bellezza solo che ho avuto la possibilita di provarla solo x 5 min a questo punto deduco che e la mia campana che e andata a ........ c'e qualche rimedio o faccio prima a camprare la campana nuova?
cmq la campana e una twister della cs e la frizione e una cs in kevlar |
dai una pulita alla campana e passagli anche della carta vetrata sottile e riprova, una campana di solito non "parte" da un momento all'altro,magari ti č entrato qualcosa che si č "spalmato" sulla pista della campana
|
sgrassa con diluente o petrolio lampante. litrovi in ferramenta.
|
Quote:
col petrolio lampante si puliscono le catene....non le campane.... |
Che marca di campana monta il tuo amico? Era sempre dello stesso diametro ?
|
il ragazzo che mi ha prestato la campana era sempre da 80 e montava una zocchi
allora dite di provare con una sgrassata e una scartavetrata fine ke tipo di grana mi consigliate una 1000 o 1200 |
il problemq č la campana che la tuister č in acciao e non č buona slitta da paura
|
lo avevo pensato anche io quindi mi conviene cambiare la campana
|
cambia la campana almeno problemi non ne avrai piu...e il divertimento continuerą...:si:...ciao...
P.S.prima di cambiarla prova con carta vetrata da 1000 poi una bella passata con uno sgrassatore poi ancora carta vetrata e poi pulisci bene la campana con un panno asciutto... |
si la prova la faccio anche xke prima tirava bene con sta campana
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 46. |