![]() |
Gimoto Eco e Gimoto Racing
Qualcuno che le ha provate o viste sa dirmi le che differenza c'è tra una gimoto racing e una eco? (protezioni, materiale, pelle, cuciture, resistenza strappi, interno ecc....)
Se qualcuno è gia caduto meglio cosi riporta anche delle sensazioni effettive...... |
Quote:
|
Diciamo che la eco e' come prendere una axo monkey, e la racing e' molto protettita nel sedere e ben fatta, un pigiama:si:
|
Quote:
la eco ha la pelle solo nei punti critici, tutto ilr esto è cordura molto sottile...la pelle della gimoto è ottima, il problema della eco è che ha ben poca pelle è la cordura è molto molto sottile....consiglio spassionato... prendi la racing a meno che tu non debbia guidare una cina aria.... |
Quote:
la gimoto eco a mio parere è peggio della axo monkey xkè molto meno rifinita le protezioni interne sono attaccate col velcro e ogni volta che la indossi si incastrano da qualche parte xkè non c'è la classica rete di protezione interna la cordura è leggerissima non ha il paraschiena le rifiniture sono da eco la gimotoracing ha su molta + pelle,ha il paraschiena e la gobba,la cordura è + doppia e le cuciture sono mille volte meglio,in definitiva un prodotto completamente diverso...anche nel prezzo... |
io tuttora possiedo una gimoto eco...lascia stare la pelle si buca co due cadute e la cordura si disintegra..io ho dovuto far cucire dell'altra pelle nelle parti più a rischio!!! prendi quella racing...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |