Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Alfano PRO V2 [COD ALFANO A - 105 - 1] (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/68370-alfano-pro-v2-cod-alfano-105-1-a.html)

marco 15-06-09 13: 22

Alfano PRO V2 [COD ALFANO A - 105 - 1]

salve a tutti vorrei sapere, da chi lo ha gia acquistato, come si trova con il PRO V2 [COD ALFANO A - 105 - 1] se da problemi o è semplicemente il migliore in circolazione da montare sulle mini.. grazie

WIDE 15-06-09 14: 09

l'alfano è uno tra i migliori dispositivi di rilevamento, è semplicemente perfetto, forse per le minimoto è anche sprecato....io ho un pro plus non conosco il pro v2 ma credo che sia ugualmente buonissimo

marco 15-06-09 14: 26

questo sarebbe il tuo wide????

http://portale.superkart.it/store/in...oducts_id=1378

ti dispiacerebbe spiegarmi le funzioni ??? e farmi sapere quanto lo hai pagato??? grazie mille

WIDE 15-06-09 14: 38

è simile a questo....il mio non ha la barra di led in alto...quello è il top di gamma, il mio è il fratello più piccolo...ha tempi su giro e riferimenti col best lap o un target preinserito, 2 temperature (ad esempio acqua e olio oppure acqua e scarico...ecc ecc), contagiri, possibilità di scaricare il materiale sul pc....e 100 altre funzioni sfiziose...pagato 500 euro compresa torretta e sensori tutti da comprare a parte....un bell'oggettino...:temporale:mooolto costoso....

ttmen 15-06-09 18: 18

io monto il mychron4 e va da dio

heavymachinegun 15-06-09 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 949198)
è simile a questo....il mio non ha la barra di led in alto...quello è il top di gamma, il mio è il fratello più piccolo...ha tempi su giro e riferimenti col best lap o un target preinserito, 2 temperature (ad esempio acqua e olio oppure acqua e scarico...ecc ecc), contagiri, possibilità di scaricare il materiale sul pc....e 100 altre funzioni sfiziose...pagato 500 euro compresa torretta e sensori tutti da comprare a parte....un bell'oggettino...:temporale:mooolto costoso....

forse tra gli autoalimentati è tra i migliori anche se avevo letto che a livello di sw non sia a livello dell'aim.

ma ha il sensore hall per calcore i giri?

WIDE 15-06-09 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 949432)
ma ha il sensore hall per calcore i giri?

non so cosa sia....giri motore? o giri di pista?
il mio modello ha la possibilità di calcolare anche la velocità sia da sensore che da rapporto...cioè inserendo la circonferenza di rotolamento e il rapporto pignone corona in base ai giri del motore calcola la velocità....:smt124
non conosco le altre telemetrie tipo aim quindi non posso fare paragoni cmq io prima avevo il gp crono e in confronto non esiste....

heavymachinegun 16-06-09 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 949449)
non so cosa sia....giri motore? o giri di pista?
il mio modello ha la possibilità di calcolare anche la velocità sia da sensore che da rapporto...cioè inserendo la circonferenza di rotolamento e il rapporto pignone corona in base ai giri del motore calcola la velocità....:smt124
non conosco le altre telemetrie tipo aim quindi non posso fare paragoni cmq io prima avevo il gp crono e in confronto non esiste....

intendevo giri motore

rafio83 16-06-09 01: 09

questo modello è il top ma secondo me è sprecato,io ho il "fun" che a mio parere è il miglior compromesso....anche in termini economici...cmq nn ti preoccupare che con alfano nn ti sbagli,lo ho da piu di tre anni e nn hai mai avuto un problema che sia uno:si:
è perfetto

marco 17-06-09 11: 44

quindi il miglior compromesso è il modello "fun"??? posso sapere se non ti dispiace, visto che sei di roma, dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato??? grazie grazie rafio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02.