Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   STAMAS grande moto provatela (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/68344-stamas-grande-moto-provatela.html)

MaNu MiNiBike 14-06-09 23: 36

STAMAS grande moto provatela

ragazzi oggi a volpiano c era lo stamas day con la possibilità di provare la nuova stamas 2009 con le seguenti configurazioni:50 bzm-40 malossi-40 bzm...io ho le ho provate tutte e tre E DEVO DIRE KE IN CONFRONTO A DM GP1 NN C E STORIA...LA MOTO PIU STABILE E REATTIVA KE ABBIA MAI PROVATO:1st::1st::1st:....se tu hai impostato la traiettoria quella è nn si scolla dall asfalto...cosa invece ke dm nn fa:tende ad allargare...se la avessi provata prima col cavolo ke avrei comprato dm RAGAZZI PROVATELA:smt124:smt124:smt124

MartiRex 15-06-09 13: 00

esagerato hahahah cmq la stamberga è una gran motazza pero se parliamo di precisione chirurgica la zappa non ha rivali!! la DM è una zokkoletta...va con tutti :)

Max '77 16-06-09 22: 38

E' stato un peccato non poterci essere, avrei voluto provarle anche io, in pista a Volpiano ne vedo sempre tante...

MaNu MiNiBike 16-06-09 22: 59

max ti sei perso 1 gran bella giornata...le moto le davano a disposizione la stamas ufficiale:lol1:

Panzer 16-06-09 23: 10

c'era molta gente?

MaNu MiNiBike 16-06-09 23: 31

abbastanza:smt124

IceC3 17-06-09 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da MaNu MiNiBike (Messaggio 948840)
ragazzi oggi a volpiano c era lo stamas day con la possibilità di provare la nuova stamas 2009 con le seguenti configurazioni:50 bzm-40 malossi-40 bzm...io ho le ho provate tutte e tre E DEVO DIRE KE IN CONFRONTO A DM GP1 NN C E STORIA...LA MOTO PIU STABILE E REATTIVA KE ABBIA MAI PROVATO:1st::1st::1st:....se tu hai impostato la traiettoria quella è nn si scolla dall asfalto...cosa invece ke dm nn fa:tende ad allargare...se la avessi provata prima col cavolo ke avrei comprato dm RAGAZZI PROVATELA:smt124:smt124:smt124

allarga le curve!!!!!!ho hai un telaio vecchissimo ho rotto!!!ne ho avute 4 di dm e nessuna di esse allarga le curve!!!!!!!!!!
la stamas comuque piace anche a me tantissimo!!!L'unico cosa è che i pezzi dm li trovi da tutte le parti!!!

ttmen 17-06-09 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 950197)
allarga le curve!!!!!!ho hai un telaio vecchissimo ho rotto!!!ne ho avute 4 di dm e nessuna di esse allarga le curve!!!!!!!!!!
la stamas comuque piace anche a me tantissimo!!!L'unico cosa è che i pezzi dm li trovi da tutte le parti!!!

quoto ice
che la dm allarga le curve non si puo sentire,
ad ogni modo la stamas è una gran moto ho avuto sia la techno ke la sr
e devo dire che con la sr hanno raggiunto davvero un livello altissimo

MartiRex 17-06-09 10: 56

lascia stare la dm in curva non è su un binario, in compenso è maneggevolissima...p.s. manu ha l'avantreno vecchio piu stretto

MaNu MiNiBike 17-06-09 12: 59

io ho l avantreno 2003 e tutto il resto 2007.... nn venite a dirmi ke la dm ha 1 grande stabilità...e poi gli ondeggiamenti vari:doh::doh::doh:???????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 05.