![]() |
problema temperatura
raga ho un problema di surriscaldamento del motore ho 50 bzm con 18 .premetto che ho pulito tutto pompa acqua e radiatore e tubi nonk ho strozzature nei tubi e non so che fare dopo 20 minuti circa che giro lo strumento mi indica 120 gradi pero la moto continua a andare non mi da segni di surriscaldamento anche se a toccare i tubi sono caldi.qualcuno sa aiutarmi?
|
sicuro che funzioni bene il termometro? l'acqua dovrebbe uscire da tutte le parti...
|
Se non c'è acqua sulla vaschetta o nelle sue prossimità il problema è il termostato.
Per essere più sicuro, verifica il livello dell'acqua a freddo, fai un turno e controlla, se è leggermente più alto, tutto OK, se è tanto più alto, non va bene (scalda), se è più basso grosso problema, scalda troppo e l'acqua esce! |
comincia a provare a girare senza parafango
|
Quote:
|
soprattutto sulla dm
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
120 sono davvero tanti, avresti bollito le guarnizioni di testa .. cmq il motore gia a 90 gradi si sene che cala di potenza.. |
Quote:
Sta proprio in mezzo alle fave allora sto parafango......grazie della dritta ragazzi, lo tolgo oggi stesso !!! |
Quote:
per la tua polini invece non so... cmq tentar non nuoce, poi sono solo 4 viti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |