![]() |
pacco lamellare originale
ciao a tutti
come si modifica un pacco lamellare originale di una mini cina ad aria ? ciao a tutti e grazie |
Ha due finestrelle giusto ? Dove vengono coperte dalla lamella, bene tra le due finestrelle c'e' un traversino, lo si toglie (seghetto,dremmell ecc ecc) e poi si monta una lamella monopetalo, preferibilmente 0,25 polini per un motore originale
|
si ma... alla fine per affermare sta frase.. so stati effettuati dei test a rullo ! con con computer e scremata motrice ecc ecc ?
perché può anche essere che il motore cinese da 3cv se lo fai monopetalo .. anziché andare di Più va meno ! da 3cv a 2,90cv . o magari da 3cv passa a 3,2cv pero perde la ripresa bassa e aumenta quella alta . perché non ce abbastanza pressione di risucchio ecc ecc. |
a graiz ea tutti per le risposte ciao
|
Quote:
Io parlo per esperienza fatta, anche su diversi motori ad aria cinesi e metterli monopetalo da un po di vantaggio in ripresa, poco ma si sente, di sicuro a me tutte le volte non ha peggiorato. Poi tutto puo' essere e tutto puo succedere |
Quote:
spesso è difficile sentire miglioramenti, io ho altri 5 amici con le motorette originali, e ti dirò che con il pacco monopetalo con lamella di 0,25 e tolta la guarnizione fra cilindro e carter, albero spalle piene, col cilindro 40cc come gli altri la mini và nettamente di più, sia dai bassi regimi che in allungo inoltrato. CMQ se sei indecido prenditi un alto pacco e fai la prova tu stesso fra i 2 tanto costa 5€ un pacco. |
ok adesso provero' la modifica grazie a tutti
ciao!!! |
Quote:
non c'è abbastanza pressione di risucchio togliendo il traversino del pacco lamellare cina aria???:rotfl::mitra::doh::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |