![]() |
Supernova..Come mai???
Facendomi un giretto on line sono tornato sulla scheda tecnica della pit che ho preso a febbraio..appunto la supernova 140 xt!due cosette non mi tornano:
MOTORE - Motore 140,4 cc - Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm - Compression ratio: 9.2: 1 - Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota) - Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm - Cambio manuale a 4 velocità N1234 - Frizione a 5 dischi - Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita - Radiatore dell'olio in alluminio - Carburatore Molkt 26mm - Scarico con collettore in acciaio e terminale in alluminio anodizzato CICLISTICA - Telaio "Midsize" semi-perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza - Telaietto reggisella scomponibile - Forcellone posteriore in alluminio forgiato ma che alluminio forgiato..ferro calamita per crederci!!! - Manubrio in Alluminio - Piastre sterzo in alluminio - Risers manubrio a ponte - Paracolpi motore in alluminio - Catena KMC con passo da 420 - Corona in acciaio al alta resistenza - Pignone in acciaio - Disco freno anteriore da 200mm - Disco freno posteriore da 190mm - Pinza freno anteriore a doppio pistoncino - Pinza freno posteriore a singolo pistoncino PNEUMATICI VERSIONE CROSS - Cerchi in alluminio 14" anteriore e 12"posteriore - Pneunatici Kenda Carlsbad 80/100 14 anteriore e 100/80 12" posteriore ehhhh cing ciung ciang che kenda!!! SOSPENSIONI - Forcelle DNM K1 730mm - Monoammortizzatore DNM MT-RC 360mm, tripla regolazione PARTICOLARI E RIFINITURE - Plastiche KLX style - Cavalletto race rimovibile - Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo - Tappo serbatoio in alluminio CNC non mi cambia la vita ma anche questo manca!!! - Leva cambio in alluminio con finale pieghevole - Radiatore dell'olio in alluminio Non sono cose fondamentali però...la cosa che mi sta più sulle p..e è il forcellone in ferraccio anzichè alluminio e se vogliamo anche le gomme un po' mi rode!Un po' di differenza in soldi c'è..ma è normale tutto ciò?a me non pare..dovrebbe esserci tutto scritto e specificato bene dato che dovrebbe essere un prodotto cina ma abbastanza buono ed acquistato da molti!se qualcuno mi chiarisce un po' le idee mi fa un favore!:si: Mi dispiace solo una cosa..essermi svegliato adesso su tutto ciò..:lol1: |
vai titano, tocca a te
|
Quote:
|
ehehehehe............
|
...sono nelle tue stesse condizioni,una risposta da qualcuno piacerebbe averla anche a me!!!
|
io vi consiglio di chiamare sport.toys, chiedere spiegazioni e poi magare postare la risposta, anche perchè quando c'è da esaltare un marchio ci sono sempre i soliti pronti, quando invece qualcosa non va si tende a far morire le discussioni, purtroppo questo come altri è diventato un forum publicitario, dove le discussioni obbiettive e non faziose e di parte, sono sempre meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se realmente è così e non ho motivi per dubitarlo è così è una grave pecca da parte di dream, è inconcepibile per un venditore serio mettere in descrizione caratteristiche non reali, tanto più se vende per corrispondenza, certo che certe cose ce le si aspetta dai vari innominabili che di pit non capiscono una mazza e rubano le descrizioni dai siti degl altri, non da dream. |
Quote:
Si la tua si l'ha in alluminio,la mia no! :temporale: magicamente il discorso del forcellone dopo che ho mandato la email a loro è stato corretto! - Telaio "Midsize" semi-perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza - Telaietto reggisella scomponibile - Forcellone posteriore in acciaio ad alta resistenza - Manubrio in Alluminio - Piastre sterzo in alluminio - Risers manubrio a ponte - Paracolpi motore in alluminio - Catena KMC con passo da 420 ecc vabbe vi faccio sapere alla fine come va a finire.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |