![]() |
fasce pistone
salve ragaazzi, ho letto ke la minicross di mio cug monta lo stesso motore delle minimoto da strada, quindi, io devo cambiargli le fasce causa rottura di entrambe.....il diametro del pistone è 39.9, dv posso trovarle?, quali devo comprare?? 2 di queste vanno bene???
http://www.pocketbikepassion.com/bik...e8e99e0f3aff88 poi io ora ho montato il 12 del mio liberty, come locarburo?? sapete darmi qualke lvl di media da cui partire epr carburarlo??? grazie mille |
che modello e' la tua mini? cmq le fasce vanno bene!! basta che cerchi fasce per minimoto cinese ad aria, so tutte uguali!! ma la domanda e' perche ti si sono rotte?
il carburatore del liberty che modello e'? |
quelle del link è una sola ed è per Z1
mi sà tanto che non sono quelle. forse le trovi su ebay, cmq è più facile ed economico trovare e montare un motore completo che le sole fasce. |
una l'ho trovata rotta qnd ho tolto il cilindro, l'altra l'ha rotta mio zio con le pinze...voleva farlo lui ke si diceva + in gamba di me -.- ...... vbb...tnt mò paga lui :P
cmq è un minicross cinese....http://www.minimotovr.it/pit-bike-mi...oto_cross.html domanda, ma la corsa dell'albero quant'e??? il diametro del pistone è 40.....e vorrei sapere se è 40cc o 50cc cmq è l'originale del liberty, mi pare un phva 12 aria automatica, ke nn mi servira xd, e cm candela ql devo mettere??? |
allora la candela migliora la COMBUSTIONE della benzina quando fa caldo deviprendere la bm7a invece quando le temperature si abbassano devi mettee la bm6a ciauz
|
Quote:
quello a mezzelune con spinotto 10mm è 32mm quello a mezzalune spinotto 12mm dovrebbe essere 33mm cmq grossomodo con il 40mm di alesaggio stai sui 40cc, forse potresti anche prendere in considerazione l'idea di prepararla un pò con pochi soldini trovi kit con testa smontabile e cilindro alesaggio 44mm per 50cc visto che ti mancano le fasce... |
Quote:
|
io le fasce per la cina ad aria le avevo trovate in un motoricambi.
sono andato la con il pistone e la fascia rotta e il tipo ne ha trovata una identica... |
io sono andato in un autoricambi da motoseghe e me la trovata una identica
|
io ne ho 2 o 3 coppie nuove nuove e non ci faccio nulla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |