![]() |
piattello
ho acquistato un piattello da 80gr perchè mi hanno detto che essendo più leggero la moto è più reattiva in uscita di curva. essendo io 90 kg mi trovo che adesso la frizione dopo poco si alza e non riesco a regolarla chi mi può spiegare come fare ? le molle sono rosse , devo comprarne più grosse o più piccole.? il piattello non è indicato x il mio peso? grazie
|
Il piattello va bene, l'alzarsi dipende dal consumo della frizione è naturale, al massimo usa delle frizioni in kevlar, carbonio o altri materiali compositi sono più stabili.
|
Quote:
Se hai già + di qualche uscita monta una campana + piccola. |
Okkio solo che di paittelli cosi leggeri usti con motori un po spinti e persone pesanti si sono già visti rotti
|
Quote:
|
guarda il discorso piattello è siffatto io peso piu di te eppure giro col 130 grammi...ho avuto per un po il piattello zpf da 75 e si che la mini era piu reattiva ma non potevi spalancare il gas...non è detto che sia meglio dipende da come uno ci si trova; le molle idem ho anche io le rosse ma ad esempio sulla 3 masse non riesco a regolarle è sempre alta invece con le blu la 3 masse mi funziona benone...controlla che ci sia 1mm di gioco tra massette e campana
|
prova con delle molle bul e cambia i guidamolle
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57. |