![]() |
5a gara campionato mantovano LIDO DI SPINA (FE)
si terrà in data sabato 11 luglio al LIDO DI SPINA (FE) piazzale caravaggio in centro
la 5a gara del campionato mantovano programma: dalle ore 14.00 alle ore 16.00 iscrizioni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 prove libere e qualifiche dalle ore 20.00 alle ore 21.00/21.30 cena dalle ore 21.30 alle ore 23.30 gara dalle ore 23.30 alle ore 24.00 premiazioni domenica libera per spiaggia e riposo e giro a gnocche consigliamo di arrivare il sabato mattina per trovare parcheggio nelle immediate vicinanze della piazza in quanto si potrà solo scaricare in piazza la moto e il banchetto dei meccanici consigliamo di prenotare gli alberghi in anticipo visto che la gara è in pieno luglio cerchiamo per la gara 8 ragazze ombrellino per la partenza e premiazioni per ulteriori info e dettagli gara www.alvaracingteam.org sezione campionato mantovano-programma gare dove troverete oltre ai dettagli anche gli indirizzi di :alberghi,ristoranti e campeggi vicinissimi al luogo di gara ciao da ezio minidag esporrà le foto del piazzale |
e cosa molto importante confermare iscrizione entro e non oltre il 7 luglio sul sito ALVARACING o tramite cristian (V.MEC RACING) mandando mail a VAROCSW@LIBERO.IT
per gli iscritti al CAMPIONATO MANTOVANO è sufficente presentarsi sul posto senza anticipare le iscrizioni. per la domenica chi vorrà rimanere passeremo una giornata in spiaggia alloggiando al bagno MONTECARLO con menù a base di pesce a mezzogiorno.:sbav::smt136 altra cosa importante,EZIO ha messo sul sito gli indirizzi dei vari hotel e campeggi,quindi per chi volesse rimanere a dormire il sabato (molto consigliato) meglio affettarsi :smt124 |
Quote:
:smt121 Beh, che dire... sono proprio contento che ci abbiano dato i permessi... :si: Sicuramente verrà fuori una bellissima manifestazione!!! Al momento non ho le foto del piazzale, domani spero di aver tempo e cercherò di inserirle! |
E vai di spiaggia anche qui.. quest'anno finisce che mi piazzo in Romagnia per una 15ina di giorni.. 27-28/6 raduno minimotovr, 11/7 lido di spina, 6 e 7 luglio si fa niente in zona???.. :asd: :asd: :lol1:
|
per minigiò
un griglia party andrebbe bene stile briatore on beach? ciao ezio |
Quote:
Parliamo di cose serie.. :rotfl: ..e come no.. io porto la griglia.. al party ci pensi tu.. e alle ombrelline io!!!! :lol1: :nospam: :asd: |
stupendo programma... c sono ovviamente! sentite.... x la 4 gara del 21 giugno? si sa niente? cmq ottimo al mare correndo in minimoto... bello bello... ciao da anthony!!!
|
Quote:
http://img70.imageshack.us/img70/7627/spina1.jpg http://img151.imageshack.us/img151/9904/spina2.jpg http://img145.imageshack.us/img145/2521/spina3.jpg E' un po' "piccolo", ma dobbiamo accontentarci... qui l'importante sarà lo spettacolo!!!! :smt136 |
Quote:
|
Quote:
ho anche scritto un MP a Varo ma non ho avuto risposta... io ho messo anche un "annuncio pubblicitario" su un forum di Ferrara frequentato da giovani e universitari con la descrizione dell'evento (La nostra Gara) e la richiesta per qualche ragazza a "prestarsi" per fare foto e premiazioni ma... bisognerebbe almeno prevedere un rimborso spese... proprio "GRATIS" si fa fatica a trovare qualcuno eh.... :box: Magari "accontentiamoci" di 2 o 3 ragazze... ma "offrendogli" qualcosa... sarebbe possibile? ad esempio una collega della mia ragazza forse (e dico forse...) potrebbe anche farlo, ma avrebbe un po' di strada in auto da fare e come dicevo... un minimo di rimborso spese sarebbe gradito... In ogni caso io il mio "annuncio" l'ho messo... vediamo un po' se qualcuna risponde.... :smt124 :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37. |