![]() |
nuovi carter polini 143.070.007
qualcuno ha una foto dell'interno di questi nuovi carter montati sulla Gp6?
non sarebbe male confrontarli con il vecchio modello 6.2hp e magari anche con quelli del reverse... ciao |
qualcuno ha detto che sono diversi?
|
Quote:
questi sono 143.070.007 qualcuno ha visto come sono fatti all'interno? ciao |
potrebbe essere che sono semplicemente quelli con la predisposizione 3 ferri?
|
Quote:
|
Quote:
|
riuppo questa discussione... ancora nessuna immagine di questi carter?
poi 2 domande, con la bobina 3 ferri ne esiste una polini? con la bobina 3 ferri non serve più il supporto bobina della 2 ferri per cui si può sfruttare il foro nei carter per fissare il motore li e non più sulla testa? grazie |
io ho la 3 ferri polini su carter polini secondo me la differenza sta solo nel foro piu grande per i paraoli da 22 a 24mm
|
ma hai modificato tu il carter per montare la 3 ferri? e hai tolto il supporto bobina della due ferri che ha il polini e fissi la bobina con le 2 viti direttamente sul carter?
|
Ciao Tuca....gli ultimi carter Polini hanno la predisposizione per la bobina 3 ferri, ovvero, come dici tu la bobina è fissata solo con le due brugole e non più con quella "odiosa" staffa che si usa con la 2 ferri....
se guardi nel catalogo Polini troverai la bobina 3 ferri con il suo volano dedicato...appena ho tempo ti mando i codici:si: NB:...puoi montare anche le BZM (come ho fatto io:smt083) ma devi fresare i fori di fissaggio perchè sono più alti rispetto alla Polini ....per quanto ne so io i nuovi carter gp6 differenziano solo per i paraoli da 24mm invece dei tradizionali 22mm Ciauzzzzzzzzzzz cancello!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |