![]() |
Telaio dm 09, perchè manca il poggiacatena al forcellone perchè???
Siamo passati dal telaio mini a quello midi, abbiamo acquistato il telaio dm 09, mi sono subito accorto che il telaio midi dm 09 non ha il poggiacatena sul forcellone e credo che la catena possa strusciare sullo stesso.... non ho capito questa scelta di dm..... o fra l'altro non è possibile inserirlo perchè manca la filettatura...
|
E' un problema nato col forcellone in alluminio e poi riproposto con quello mod. 2008 in acciaio, coi bracci a sezione ovale.... ci si arrangia ad applicare parti in plastica o nylon trattenuti con fascette...
|
ho visto che qualcuno ci ha adattato il pattino della polini steel gp senza grosse noie ed è pure bello da vedere
|
ma anche il forcellone 08 non ha un cavolo... pero il polozzi ci va (un po forzato ) ma ci va
|
avete foto del polini montato?
|
io c'ho messo un semplice pezzo di plastica fascettato al forcellone e và benissimo.
|
ma il para forcellone polini per sezione ovale nn ci và???
|
Ho il telaio 09 è non noto nessun tipo di problema, la catena non ha mai toccato.
|
ho il forc 2008 con telaio 2003 e la catena tocca solo se lasciata lenta... o con corone piccolissime
col telaio 2009 cambia qualcosa in questo senso? |
IO ho il polini montato...Lo comprate, gli date una fresata per farlo aderire bene(visto che c'è il pernetto del cavalletto che da fastidio)...fate un foro sotto al forcellone, lo filettate e mettete una vite svasata per tenerlo e il lavoro è finito se domani riesco vi inserisco una foto!!!:si:
dovete prendere il paracatena polini delle junior!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16. |