Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68178-sabato-torricola.html)

ema#76 09-06-09 19: 22

sabato torricola

chi ci sarـ sabato a torricola o eventualmente a cdc?

DrakeZero 10-06-09 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 946006)
chi ci sarـ sabato a torricola o eventualmente a cdc?

Io a Torricola ma con il made in china perchو faccio la stock

Blata88 10-06-09 13: 45

a drake ma ke te sei rimesso a corre?????? te ricordi de me si ??? al raduno a torricola, ke fine ha fatto la carena s???

DrakeZero 10-06-09 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da Blata88 (Messaggio 946495)
a drake ma ke te sei rimesso a corre?????? te ricordi de me si ??? al raduno a torricola, ke fine ha fatto la carena s???

MA anvedi chi c'ووووووووووووووووووووووووووووووووو
Ma come non mi ricordo!!!! Giampaolo? Giampiero? Gian qualche cosa........cmq si mi ricordo!!!!

La carena l'ho venduta due anni fa e mi و rimasta la china aria che ho rimesso tutta a nuovo e ....... un'altra mini :-)

Te invece?

ema#76 10-06-09 14: 44

giampaolo ci sarai?

Kennyroberts35 11-06-09 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 946541)
MA anvedi chi c'ووووووووووووووووووووووووووووووووو
Ma come non mi ricordo!!!! Giampaolo? Giampiero? Gian qualche cosa........cmq si mi ricordo!!!!

La carena l'ho venduta due anni fa e mi و rimasta la china aria che ho rimesso tutta a nuovo e ....... un'altra mini :-)

Te invece?

Drake...ma eri tu ieri sera quello con la mini cinese rossa a aria? Io stavo lٌ con la moto verde Kawasaki sempre cinese...

Blata88 12-06-09 01: 46

a bello si so io gianpaolo , pensavo avessi smesso con le mini, io tutto apposto ho levato qll ferro vecchio di blata e mi sono fatto una MOTO, me so fatto la dm 50 bzm qll ke vedi in foto cmq per sabato nn lo so io domani penso ke vado ci so stato anke gg, ho finito il rodaggio della frizia qnd ora و ora de daje er gas!! prova a veni domani a zi! casomai se mi libero vengo anke sabato!

Moto nel dna 12-06-09 03: 07

ao ma quanto giri a blata!!! hahahha
se beccamo la prossima!

DrakeZero 12-06-09 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 947379)
Drake...ma eri tu ieri sera quello con la mini cinese rossa a aria? Io stavo lٌ con la moto verde Kawasaki sempre cinese...

Ciao Kenny ah quindi sei tu quello con la kawa verde!!!!
Si la mini rossa che non fungeva era del mio amico. Ho cercato di sistemarla ma sapevo che non avrebbe funzionato. Il vecchio proprietario ha fatto un accrocco che و meglio che non ti dico !!!!!!

Ma tu la fai la gara domenica? Io non lo so. Son l'unico con il motore originale :(

DrakeZero 12-06-09 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da Blata88 (Messaggio 947561)
a bello si so io gianpaolo , pensavo avessi smesso con le mini, io tutto apposto ho levato qll ferro vecchio di blata e mi sono fatto una MOTO, me so fatto la dm 50 bzm qll ke vedi in foto cmq per sabato nn lo so io domani penso ke vado ci so stato anke gg, ho finito il rodaggio della frizia qnd ora و ora de daje er gas!! prova a veni domani a zi! casomai se mi libero vengo anke sabato!

Hai capito Gianpippo con la DM e il 50ino sotto. Non dubito che tu possa volare. Gia andavi una cifra con la blatina......
Aho ma ce sei su facebook? aggiungimiiiiiiiiiiiiiiiii (la mail و la stessa che uso per questo forum)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16.