![]() |
Europeo Ottabiano Luglio 2009
Regolamento Europeo U.E.M.
RR06.1.3 CLASSES, AGE LIMITS AND RIDERS WEIGHT Class Age limits JUNIOR A 2-stroke + 4-stroke 7 – 9 years old JUNIOR B 2-stroke + 4-stroke 10 – 12 years old SENIOR OPEN MINI/MIDI 40 12 – 15 years SENIOR OPEN 50 13 years and up Vorrei sollevare una domanda a tutti i piloti e non perchè a luglio potranno correre bambini di 7 anni di san marino , spagnoli , francesi insomma tutti quelli della comunità europea tranni i pari età italiani ? |
Ricevuta risposta norma di legge ... come non detto ..
|
magari non c'è nessun oinformata, ecco perchè non hai avuto nessuna risposta!!!
|
allora ragazzi tutto confermato, GIACOMELLI RACING TEAM e STAMAS presenti all'EUROPEO di OTTBIANO, per me è una grandissima soddisfazione ed un ESPERIENZA bellissima, se siete nelle zone del mio gazzebo (STAMAS) mi farebbe piacere che passate x un salutino...
ciao e grazie. |
Come è andato questo europeo insomma?????? so solo che il grande forlani ha vinto alla grande:smt136:smt136
|
:1st:Campione Europeo senior 40 William Pisano
Ringrazio tutti Cristian il meccanico la famiglia Zanetti e soprattuto William che dopo cinque anni e arrivato un titolo importante |
ciao
nella 50 dominio assoluto di dm bzm e forlani.....complimenti a tutti i campioni d'europa
|
forlani e chessa facevano un altro mestiere...
loro non hanno le gomme slik ma le fuoristrada .. tanto che giravano tranquillamente in piega sulla terra..:1st: |
come dice dmineci Chessa e Forlani avevano un'altro, non c'è niente da fare.
Il Team LRC ha concluso all'8° posto assoluto in mezzo a tutti i super-ufficiali della OPEN 50. Gran bel week end x noi, passato in una spledida compagnia internazionale. Peccato solo per gli infortuni di alcuni come Sbrana e Barani e peccato anche per le migliaia di mosche che non ci hanno dato tregua x 4 giorni. |
ciao sono di berardino ma mi sa che non avete visto le gare forlani e' stato fortissimo ma non fa un altro mestire basta che leggete i distacchi ed i tempi in gara chessa forte per un giro ma lo stanno ancora ad aspettare ricordatevi che la gara e' di 14 minuti + 2 giri bellissima manifestazione tante cadute la differenza l'ha fatta chi ha esperienza costanza e velocita' !!!
forlani -bortone- di berardino un saluto e come si dice dalle nostre parti le chiacchiere se le portano il vento!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |