![]() |
Sono disperato!!!
Ciao ragazzi..ho un serio problema!! giovedė devo andare in pista..e la moto nn parte!! xk!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi spiego...: ieri sono andato a provarla a pomposa...giro per 10 min e sento la moto strana..quando toglievo il gas sembrava affogare...dopo altri cinque minuti si spegne..m i era gia successo altre vollte..ma poi dopo 10 min partiva..alcuni mi hanno detto...prova a vedere se arriva corrente..e la candela č apposto..altri...vedi se arriva benza..tolgo il tubo..apro il rubinetto ed arriva benza..e il carb č apposto... ehh allora!! scusate il termine ke c***o!! é!!!!!!!! vi prego!! AIUTO!!! |
vedi se la candela fa la scintilla, poi sarai sballato di carburazione.....dicci il settaggio del carburatore....
ciauz |
la candela la scintilla la fa....poi come carburazione ho il 14/14 sha con il max del 71 avevo un 73 lo cambiato perchč la candela era bagnata..cmq nn vorrei aver grippato..quando dai lo strappo la compressione č strana...cmq aiuto!!! x favore!!
|
ingolfata???
|
alcuni mi dicevano cosė....se č ingolfata come faccio a farla tornare funzionante??!!!!!
|
allora, fai una cosa...
rimetti il 73, stacca il tubo della banzina ke va dal serbatoio al carburatore, smonti il carburatore gli dai una bella soffiata, rimonti, togli la candela, la pulisci o metti una nuova...col tubo della benza ancora staccato dai qlk tirata alla corda per far uscire la benzina, rimetti la candela e prova.... ciauz |
ok!! restate li..provo e poi vo diko..
cmq grazie |
forse č magra d carburazione e ogni volta scaldi.....poi si raffredda e parte d nuovo!
|
saxfast...il tuo metodo nn funziona e kome prima...adesso ke faccio??|!!!!!!!
|
6 sicuro ke fa la scintilla???
la fa BENE??? se va a massa la fa un po di lato e non va..... prova a mettere un po di benzina dalla candela rikiudi vedi se parte per qlk frazione di secondo se nn parte č la candela se parte per qlk frazione di secondo hai problemi di carburatore, tubi, rubinetto, e via dicendo... ciauz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 25. |