Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/68148-c1.html)

markjun 09-06-09 00: 12

c1

salve ragazzi nn so se ci sono altri post come questo cmq la mia c1 monta marmitta pancia grossa e 19 ma in allungo si affoga... consigli devo aumentare getto o che altro?? grazie a tt anticipatamente....
marko

ciuppirex 09-06-09 08: 42

devi dirci che getto (minimo e massimo) monti se vuoi un consiglio, hai le lamelle in carbonio? il 19 e un dell'orto?

matrixgab 09-06-09 10: 46

è un 39cc o un 46?

la mia con 39cc pancia grossa e 19 aveva:
110 di massimo
55 di minimo
spillo W9
polverizzatore AN262

questa combinazione la faceva andare bene, ma è poco modulabile come erogazione, adesso voglio provare a usare lo spillo W23 con il polverizzatore AN266 che dovrebbe garantire un pò di dolcezza di progressione in piu.

markjun 09-06-09 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 945650)
devi dirci che getto (minimo e massimo) monti se vuoi un consiglio, hai le lamelle in carbonio? il 19 e un dell'orto?

nn lo so nn lo aperto cmq e un replica dell orto da 19

markjun 09-06-09 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 945708)
è un 39cc o un 46?

la mia con 39cc pancia grossa e 19 aveva:
110 di massimo
55 di minimo
spillo W9
polverizzatore AN262

questa combinazione la faceva andare bene, ma è poco modulabile come erogazione, adesso voglio provare a usare lo spillo W23 con il polverizzatore AN266 che dovrebbe garantire un pò di dolcezza di progressione in piu.

grazie allora ora provo questa combinazione speriamo bene! almeno domenica se riesco entro in pista a provarla grazie ancora....

Stef81 09-06-09 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da markjun (Messaggio 945917)
grazie allora ora provo questa combinazione speriamo bene! almeno domenica se riesco entro in pista a provarla grazie ancora....

Hai cambiato marma?

Se il carbu è cinese cambialo al + presto...

markjun 09-06-09 23: 49

marma

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 945968)
Hai cambiato marma?

Se il carbu è cinese cambialo al + presto...

si come da te consigliato ho montato una marma pancia grossa e 19 replica orto in attesa delle frizioni in carbonio bzm, ma la mini sale bene all inizio ma se affondo si affoga che mi sonsigli te??

pitbool71 12-06-09 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da markjun (Messaggio 946258)
si come da te consigliato ho montato una marma pancia grossa e 19 replica orto in attesa delle frizioni in carbonio bzm, ma la mini sale bene all inizio ma se affondo si affoga che mi sonsigli te??

dopo che hai sgasato tutto fino in fondo, controlla la candela,
- se esce bagnata devi diminuire il max.
- se esce troppo asciutta aumenta il max.
- se esce di colore nocciola lascia tutto com'è.
cmq prova un max 98, min 50, spillo w16, e metti un filtro a spugna stretta, questa è la combinazione che ho io sotto in questo momento, e mi va da dio, ciao fammi sapere.

Mecca 13-06-09 02: 32

Secondo me dovresti anzitutto cambiare il replica dell'orto con uno originale, il replica pone troppe incognite per definizione.. poi magari va benissimo però potresti passare giorni a provare di carburarla per poi scoprire che è il replica che non và per qualche inconcepibile motivo... visto che alla fine il carburatore è inevitabile doverlo sostituire con uno originale fai una prova con quello e se non va ancora riparliamone.. china=terno al lotto... ci fosse un pezzo uguale ad un altro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 19.