![]() |
Carburatore? sha-shb-phgb...aiuto!
Ho usato il cerca, letto qua e la... ma non ho trovato risposte adeguate a soddisfare il mio dubbio Amletico:
SHA o SHB, questo è il dilemma... Mi spiego meglio...la mia mini monta Big-Bore, candela NGK, espansione Jet-Pro, frizione 2 masse regolabile, volano leggero, leve freni ok+viteria ita+rapido Domino... il carburatore cinese originale però non è proprio all'altezza... ed avendo trovato un dell'orto shb 19-19 B sarei tentato a prenderlo...però esiste qualcosa di migliore, prima di fare la spesa l'esperienza di altri conta molto! Che differenze ci sono in base alle sigle? Ce ne sono alcune da preferire ad altre? Grazie in anticipo!!!:si: |
io monterei piu un sha che sb e poi 19 non e che troppo grande???ciauz
|
Quote:
Sennò classico SHA |
si ma questo sta chiedendo che significano le sigle!! se non sbaglio!!
|
Quote:
|
Quote:
|
io sinceramente non ne so' moltissimo del significato delle sigle!!! pero so' cosa e' uno sha e phgb ma tutti gli altri sinceramente bo'?
|
Quote:
lo fanno mi pare anche di 19 e 22. La particolarità è nella forma del condotto che non è circolare, per aiutare l'erogazione |
Quote:
|
ragazzi, visto che siamo in tema carburatore vi faccio una mini domanda !
il filo dell' accelleratore deve passare dentro la molla per la ghigliottina? perche' io l'ho messo dentro la molla e la ghigliottina resta a 3/4 e non scatta la levetta dell aria. scusate l' OT ma non vorrei aprire un altro topic per una domandina ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |