![]() |
Aiuto su scelta di telaio
sono in possesso di un motore polini 316Ae volevo sapere su quale telaio cinese si può montare senza fare modifiche e che tipo di marmitta cinese si può mettere grazie a tutti che mi daranno una mano.
|
sulla Z1 lo poi montare e non z1 reverse !
volendo D1 pero' costa un bottommmm marmitte.. ma anche quelladella z1 reverse o altre.. dipende che telaio prendi |
scusami ma da quello che ho visto il motore sotto è collegato con 4 viti quello dello z1 ha quel tipo di attacco
|
devi vedere anke dove si attacca la testa, e se il motore si allinea con la corona.....
poi la z1 è reverse quindi non ce lo monti proprio... ciauz |
scusate ma la z1 non è reverse da quello che vedo in foto, altrimenti quello del 911r va bene ?
|
la z1, c'è sia normale, kiamata mk2, ke la reverse....
la 911r va bene... ciauz |
hai il 316a qndi un blocco polini...lo puoi montare su banshee,d1,911r,z1(non reverse) e poi mi pare basta!
|
prendi d1 :si:
|
Quote:
|
Quote:
per la cronaca anch'io in questi giorni sto montando un motore D1 (che è la copia del polini) sotto la mia "pseudo C1", non è che ci siano modifiche enormi da apportare, boccole per gli spessori e supporto testa nuovo, il piu semmai è posizionare correttamente la pompa acqua. fra poco carico qualche foto nel post in "le vostre mini" se volete darci un occhio :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29. |