![]() |
frizione cinese
ho aperto il carterino della frizione sulla mia mk2 per sostituirla , ma ho visto che la mia frizione non ha il piattello convenzionale per le cina , cioe' quello conico ma ha una scanalatura nel buco del piattello frizione http://www.minimotovr.it/fotogallery...ata_detail.JPG
questa foto non e' la mia frizione, l'ho presa dal forum per darvi un idea. quindi che devo fare ? comprare quella con la scanalatura o quella con foro conico?? |
se la tua frizione e' originale, puoi ricomprarla uguale e vedrai che andra' bene!! basta che chiedi a negozionte una frizione per cina ad aria originale!! altrimenti puoi optare per una frizione sempre cinese ma regolabile!! dal costo di 20€ cambi le molle che sono rosse e le metti gialle!! e vedrai che la mini ti guadagna anche in ripresa e scatto!!!
ciao ciao |
Quote:
la frizione l'ho comprata 2 massette regolabili ma il problema e' che l' attacco del piattello e conico, mentre quella che monto originale ha una scanalatura come da foto, la mia domanda e' : ci si può mettere lo stesso un frizione con attacco conico se prima c'era montata una con quella scanalatura? |
conico con conico si...... la scanalatura è superflua.....
|
quella è una frizione c1 o rbl@ta
|
Quote:
grazie ! |
Quote:
|
la "scaalatura" che poi è la sede della chiavetta, credo che se ce l'hanno messa serva.
Che poi magari tiene anche senza non so, ma se con chiavetta, questa va messa |
Quote:
la conicità fà la tenuta. Sull'albero spalle piene cinese il lato frizione non ha più la scanalatura per la chiavetta. |
grazie a tutti !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54. |