![]() |
frizione reverse
cari possessori del reverse...chiedo un consiglio..quale frizione è meglio x una(ormai posso dirlo)gp3 reverse?lo chiedo xkè ho purtroppo capito che ogni campana funziona solo con il proprio piattello abbinato(cina/cina..polini/polini...zocchi/zocchi)..e tra l'altro mi hanno detto che la friza zocchi da qualche problema di innesto...boh...chido consiglio:doh:
|
Per la cronaca io uso campana polini con frizione zocchi e va benissimo...
Cmq come frizione ti consiglio se non pesi più di 85 Kg la zocchi gold, atrimenti una bzm 3 masse:si: |
difficilo dirlo perchè le loro caratteristiche possono essere ideali per un pilota e sbagliate per un altro
|
io peso 65kg...e la cina andrebbe anche bene se nn schiavettasse...cmq la polini come vi sembra?
|
Quote:
La polini è sicuramente ottima! |
Quote:
|
io giro con campana cina e frizione polini, quindi misà che hai capito male xDxD comunque ce ne sono molte che possono andar bene, ma come dicono sopra vai di zocchi gold:si:
|
io ti consiglio di prendere tutto polini xche ho gia provato campana cina e frizione zocchi nonchiedermi il xche ma toccava al interno e stava piu in fuori ,montato tutto polini finziona alla grande
|
Io monto campana zocchi e frizione polini...e va benissimo...=)
Attacco a 9200 giri e via!! |
Quote:
se vuoi parlare di motori reverse apri un tua discussione come hanno fatto quelli con la C1/C2, ok? :si: spero che non ti sei offeso. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |