Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   frizione reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/68080-frizione-reverse.html)

miglio36 07-06-09 18: 44

frizione reverse

cari possessori del reverse...chiedo un consiglio..quale frizione è meglio x una(ormai posso dirlo)gp3 reverse?lo chiedo xkè ho purtroppo capito che ogni campana funziona solo con il proprio piattello abbinato(cina/cina..polini/polini...zocchi/zocchi)..e tra l'altro mi hanno detto che la friza zocchi da qualche problema di innesto...boh...chido consiglio:doh:

Bubyr32 07-06-09 23: 52

Per la cronaca io uso campana polini con frizione zocchi e va benissimo...
Cmq come frizione ti consiglio se non pesi più di 85 Kg la zocchi gold, atrimenti una bzm 3 masse:si:

heavymachinegun 08-06-09 07: 22

difficilo dirlo perchè le loro caratteristiche possono essere ideali per un pilota e sbagliate per un altro

miglio36 08-06-09 10: 18

io peso 65kg...e la cina andrebbe anche bene se nn schiavettasse...cmq la polini come vi sembra?

pippo83 08-06-09 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da miglio36 (Messaggio 944899)
io peso 65kg...e la cina andrebbe anche bene se nn schiavettasse...cmq la polini come vi sembra?

Se ti trovi bene anche con la cina vai tranquillo tutte le italiane vanno meglio!:D
La polini è sicuramente ottima!

Bubyr32 10-06-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 945049)
Se ti trovi bene anche con la cina vai tranquillo tutte le italiane vanno meglio!:D
La polini è sicuramente ottima!

Quoto!

dario14 02-06-10 21: 35

io giro con campana cina e frizione polini, quindi misà che hai capito male xDxD comunque ce ne sono molte che possono andar bene, ma come dicono sopra vai di zocchi gold:si:

nadarone 02-06-10 22: 08

io ti consiglio di prendere tutto polini xche ho gia provato campana cina e frizione zocchi nonchiedermi il xche ma toccava al interno e stava piu in fuori ,montato tutto polini finziona alla grande

Giammax88 03-06-10 10: 28

Io monto campana zocchi e frizione polini...e va benissimo...=)
Attacco a 9200 giri e via!!

ciuppirex 03-06-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da dario14 (Messaggio 1155706)
io giro con campana cina e frizione polini, quindi misà che hai capito male xDxD comunque ce ne sono molte che possono andar bene, ma come dicono sopra vai di zocchi gold:si:

Scusa non c'è l'ho con te!! ma prima di rispondere ad una discussione controlla in alto a sinistra vedrai che è specificato la data dell'inserimento della discussione ed a ogni risposta ci sarà sempre la data e l'ora!! mi stai facendo leggere tutte discussioni vecchi come noe!!
se vuoi parlare di motori reverse apri un tua discussione come hanno fatto quelli con la C1/C2, ok? :si:

spero che non ti sei offeso. ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01.