![]() |
ragazzi sto creando un espanzione artigianale aiutatemi
ragazzi sto creando un espanzione artigianale ho bisogno delle misure del big bore allora diametro 44 giri motora 13000 grandezza scarico ? e lunghezza scarico? mi potete dire le dimenzioni dello scarico all interno del cilindro grazie
|
per calcolarla innanzitutto credo che 13000 giri siano troppi (se intendi il regime di potenza massima) eppoi devi sapere anche le fasture sia di scarico che di aspirazione
|
più che altro vuoi costruire un'espanzione senza nemmeno avere il motore?
se ce l'hai puoi misurarlo da solo il diametro della luce di scarico... |
...:smt104
|
Quote:
|
io il motore c'e lo ma lo scarico è rettangolare e ha ua linietta verso il cilindro piu in alto nn so come le devo prendere le misure sia in altezza o in larghezza poi io lo vcalcolo con un programmino delle espanzioni che mi chiede grandezza scarico girimax cunghezza e diametro del cilindro se volete ve lo mando il programma ma nn so come si inserisce sulla pagina
|
ma se un sei bono xkè sboroneggi in quell'altro tread?
http://www.minimotovrforum.it/minimo...-mia-mini.html Se vuoi una mano nessuno si tira indietro, ma devi anche capire che non puoi scrivere i tuoi sogni proebiti... Vuoi una marmittina? comincia ad utilizzare una marmitta da ciao adattandola |
cose semplici alla fine e poi le + complicate ciauz
|
raga io la marm lo fatta gia da una settimana pero mettendo le misure che mi ha dato il programma mi è uscita secondo me un po piu grande del giusto percio chiedevo chiarimenti com se volete esser saldata una lamiera da 00,5 portate i soldi e vi facio vedere come si salda com un mio amico saldo anche una marm in rame pero è piu per bellezza ciao
|
ri- w l'itaGLIano!!!
e anche la matematica 00,5 :confused: :smt107 !?!?!??!??????!!!!!!????!!!!!! fine ot |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |