![]() |
colorazione carter acc.
Ciao qualcuno di voi ha colorato il carter accensione ovviamente con esito positivo???ossia senza scrostature e senza dopo pochi giorni andare in giro col carter mezzo colorato???
CIAO |
l'ho verniciato di rosso solamente con la bombolette ad alte temperature...:si:
|
vernice per macchine che vendono in bombolette piccole nei supermercati + trasparente protettivo dello stesso tipo e sei ok!! poi contro le botte o alcuni solventi c'è poco da fare faidate..
|
credo che un bel fondo per leghe leggere non sia da disprezzare.
certo che le vernici a bomboletta non hanno una gran resistenza alle abrasioni e urti. |
Quote:
Però ti dico io con le bombolette e senza fondo è venuto un bel lavoro ed è, anche contro le mie aspettative, parecchio resistente. Poi ripeto se gli arrivano botte abbastanza forti si scalfisce ma se gli prendi contro o ti ci cade una chiave, piccola, sopra nemmeno un graffio!! |
se usi le pedane tradizionali...dopo qualche uscita la vernice viene via perchè il piede ci striscia...
comunque male per una maggiore attecchitura sarebbe sabbiarlo e poi verniciarlo :si: |
io volevo una cosetta facile da realizzare altrimenti lo compro ita anodizzato:box::box:
|
Quote:
|
fallo verniciare a polvere e sei tranquillo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |