![]() |
help si spegne
ragazzi eccomi!!!la mia mini dopo che si riscalda in pieno rettilineo mi da un vuoto di accelerazione e si spegne ho pensato subito che fosse il carb.che aspirasse da qualche parte lo smontato 2 volte e rimontato ma non riesco a capire da dove e che aspira grazie distinti saluti a tutti
|
Sai pure a me succede con una minicross 50 cina, ho il carburatore dell'orto 14/14 e puoò darsi che qualcosa sia entrata al suo interno e poi sia andata nel cilindro. Le opzioni sono due:
1. apri il cilindro e lo pulisci 2. cambi il cilindro, pistone, testa Queste sono le mie ipotesi, cmq fatti aiutare dai senior! |
grazie ma non credo fosse questo,sara la candela sporca
|
anke a me la mia cina ad aria lo aveva cominciato a fare......
mmmmm....fatto carburazione, smontato tutto e pulito, continuava..... e si è fatta il suo ultimo viaggio dal garage al sekkio dell'immondizia....:rotfl: |
lo fatta vedere anke al mio mekkaniko e a detto ke e la candela pero suggerite no problem
|
ma se fosse la candela non dovrebbe spegnarsi anche a bassi reggimi?
|
non sarà il carburatore sporco?? o il getto otturato?? controlla
|
si se accelero tutto anche poco puo essere che isa la candela un po sporca domani la vado a compra una bella ngk
|
se no sara qualche guarnizione rotta che fa filtrare l`aria non vi pare??
|
visto che ti si spegne solo al massimo, cioe' da 3\4 di manetta in su e' probabilmente il getto del massimo otturato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |