Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gp Crono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/67826-gp-crono.html)

maio10 01-06-09 20: 32

Gp Crono

Ho appena ereditato(:lol1:) da mio cugino ke ha presoi l'alfano un gp crono contagiri cronometro temp acqua con torretta e tutto il necessario!!Ieri smontandolo per cambiare le pile ho notato ke all'interno ci sono 11 led (2a dx 2 a sx e 7 sopra) e iniziando ad usarlo ho visto ke nel menu c'è la possibilità di scegliere la proigrammazione dei led superiori per i giri e la retroilluminazione.....ma anke se imposto su ON non avviene un bel nnte....Inoltre sempre all'interno c'è il pulsante di reset sulla destra ma ke non fa altro ke spegneremi lo strumento e non mi azzera il tutto.....Kiedo se qualkuno è piu a conoscenza del tutto di me e puo spiegarmi.....

Grazie delle eventuali risp....!!!

simo748s 01-06-09 22: 37

probabilmente, visto che è uno strumento per minimoto, la funzione dei LED non è abilitata in fase di programmazione della eprom, quindi ci sono ma non funzionano :doh:

però posso sbagliarmi ;)

ma se è come altre funzioni dello strumento,che entrando nella configurazione ci sono, ma non sono abilitate(tipo:velocità e altre cose che ora non ricordo), mi viene da pensare che sia come ho detto prima ;)

maio10 03-06-09 01: 36

Nessuno un po piu informato ke mi sappia spiegare......Certo ke quando parlo io si mettono in fila per rispondere.....non vi affollate.....mmmm.....Meglio meglio almeno non risalta agli occhi il topic a kualke moderatore ke viene e dice ke c'è gia la discussione e me la kiude....perke si è parlato nel febbraio 2001 e nel settembre 2003 e nel 2005...ma annate....

heavymachinegun 03-06-09 07: 35

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 941797)
Nessuno un po piu informato ke mi sappia spiegare......Certo ke quando parlo io si mettono in fila per rispondere.....non vi affollate.....mmmm.....Meglio meglio almeno non risalta agli occhi il topic a kualke moderatore ke viene e dice ke c'è gia la discussione e me la kiude....perke si è parlato nel febbraio 2001 e nel settembre 2003 e nel 2005...ma annate....

a parte che nessuno è obbligato a rispondere,potresti cercarti il pdf delle istruzioni

maio10 03-06-09 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 941814)
a parte che nessuno è obbligato a rispondere,potresti cercarti il pdf delle istruzioni

Non c'è nelle istruzioni caro.....altrimenti non domandavo.....
Grazie per la pronta risp heavy

heavymachinegun 03-06-09 13: 39

http://www.minimotovrforum.it/esplos...-gp-crono.html

Quote:

...Faccio notare che possiamo trovare le stesse voci anche nelle versioni meno accessoriate ma non saranno possibili visualizzare o modificare i dati...
quindi i led e tutto li hai montati,solo che non funzionano perchè vanno solo per le versioni a 12v

maio10 03-06-09 20: 29

Grazie mille esaurientissimo...nn l'avevo trovata....

simo748s 03-06-09 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 941797)

meno male che l'unico ad averti risposto è stato proprio un moderatore :lol1:

FOX#86 03-06-09 21: 10

Guarda se vuoi farli funzionare spedisci lo strumento alla gp crono a milano e penso propio ke ti attivano anche questa funzione...
Sono molto disponibili... Un pò lenti ma molto disponibili anche per riparazioni.

Emanuele Cet. 03-06-09 22: 47

Ciao... il gpcrono è uno strumento nato per moto con cambio e poi adattato su minimoto... led ci sono ma non cè modo di farli funzionare con le pile dello strumento.. x quanto riguarda il reset la procedura è questa:
- accendi lo strumento
- nel momento in cui scrive gpone prima che si avvia definitivamente devi premere i due tasti di destra contemporaneamente
- srive format
- lo strumento è vergine

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.