Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara amatoriale pista g3 novara 14 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67812-gara-amatoriale-pista-g3-novara-14-giugno.html)

pista G3 01-06-09 16: 30

Gara amatoriale pista g3 novara 14 giugno

CIAO A TUTTI PISTA G3 VI COMUNICA CHE IN DATA 14-GIUGNO 2009

SI TERRA' UNA GARA AMATORIALE PRESENTE RISTORAZIONE CAT:

cat: junior B(italiane aria - italiane liquido 6,2hp- cina aria -cina liquido) età 7-12 anni

cat: senior C (cina aria cina liquido) over 13

cat: senior P (italiane aria -italiane liquido) over 13

-costo iscrizione 20€

P.S

CAT: PIT BIKE ?

VI ASPETTIAMO PER UNA GIORNATA DI MUSICA E DIVERTIMENTO:1st:

minigiò 01-06-09 17: 02

Sera del 13 WLB a Pozzo D'Adda e domenica 14 pistaG3 a Novara .. cominciamo a fare concorrenza alle tappe del Giro d'Italia e alla Mille Miglia!!! :lol1: :smt136

Sarebbe bello farcela.. ma x me la vedo dura-durissima..!!! :rotfl:

Proviamoci tutti però dai.. e anche voi piemontesi non fatevi desiderare troppo..:lingua: ..so che ci siete nell'astigiano, nel biellese, torinese e molte altre zone.. dai dai su.. darsi una mossa.. questi sono LUOGHI e PERSONE che valgono veramente.. :si:

:trattore: :bye:

supergaffo 02-06-09 10: 42

IL PICCOLO TEO 17 E NIKI 30 PRESENTI CIAO:moto:

Panzer 02-06-09 10: 56

ma la wlb è il 14 sera se non ho letto male....

dm46 02-06-09 11: 01

il 14 c e la gara del wlb

faast 02-06-09 12: 44

mi spiace ma sto giro salto...

jaco 02-06-09 13: 47

14.... non ci sono .. mi dispiace alla prox... ciao

dossfenner 02-06-09 17: 42

come dice giustamente minigio' la gara WLB è il 13 in notturna perche' e' di sabatoooooooooo:si::lingua::1st: certo che se ogni tanto si guarderebbe le date degli altri eventi e ci mettessimo d 'accordo fra tutti noi che organizziamo gare amatoriali non sarebbe male :si:, la mia non è una polomica ne una incazzatura pero non capisco questa cosa di complicarci la vita con date quasi uguali e dimezzare i piloti e creare dubbi dove andare:si::si: dopo ogniuno la vede come vuole il mio è solo un pensiero PERSONALE e pronto anche a critiche :rotfl::rotfl: comunque non mollate , viva le gare AMATORIALIIIIIIII ciao pista g3

pista G3 02-06-09 23: 22

Pista g3 vi comunica che la gara del 14 giugno e' stata annullata

ci scusiamo stiamo cercando di organizzarla domenica 7 giugno vi faremo

sapere a breve

crisgas 03-06-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 941551)
come dice giustamente minigio' la gara WLB è il 13 in notturna perche' e' di sabatoooooooooo:si::lingua::1st: certo che se ogni tanto si guarderebbe le date degli altri eventi e ci mettessimo d 'accordo fra tutti noi che organizziamo gare amatoriali non sarebbe male :si:, la mia non è una polomica ne una incazzatura pero non capisco questa cosa di complicarci la vita con date quasi uguali e dimezzare i piloti e creare dubbi dove andare:si::si: dopo ogniuno la vede come vuole il mio è solo un pensiero PERSONALE e pronto anche a critiche :rotfl::rotfl: comunque non mollate , viva le gare AMATORIALIIIIIIII ciao pista g3

Quote:

Originariamente inviata da pista G3 (Messaggio 941731)
Pista g3 vi comunica che la gara del 14 giugno e' stata annullata

ci scusiamo stiamo cercando di organizzarla domenica 7 giugno vi faremo

sapere a breve

ti hanno ascoltato dossfenner....giustamente!

se no col lato oscuro della forza chissa che combinavi!:rotfl::lingua::smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 32.