![]() |
help help help carbu 17.5
non riesco a fare uscire il cosino dell'aria, quello a cui si aggancerebbe il filo da usare con la manetta.
vorrei montarlo, ma non so come fare uscire il cosino per agganciare il filo... mi esce solo la molla di ritorno :( come fo? ho tolto anche il getto del minimo, ma spingendo non si muove il carbu e novo |
io ho avuto lo stesso problema...con un cacciavite piatto lo fa girare dolcemente...vedrai che esce...
|
fatto... ma senza il dolcemente :)
ora devo trovare un cavolo di cavo ce vada bene.. o fresare quello dei freni della mtb. ah, e' normale che il segerino dello spillo salti via con niente??? |
non apro un altro tread. volevo sapere, se tolgo il pezzo di metallo dal collettore originale della blata, poi posso rimetterlo nel caso non riesca a sistemare il 17.5 per la gara, cosi' da rimontare il carbu origginale?
|
se le togli devi modificare il collettore (allargarlo) quindi non lo monto piu' anche se lo togli non lo monti piu'
|
capito, grazie
|
sul phva 17,5 esiste un kit dellorto che permertte di avere la levetta dell'aria direttamente sul carburatore.
|
cmq se la mini è carburata bene tirare l'aria non serve a molto. io non l'ho e si accende cmq bene
|
ciao
puoi togliere tranquillamente il cilindro cromato dal collettorino e lasciarlo così ha 17,2 di diametro è và meglio in quanto entra + a cannone il getto della benza fai una prova e vedrai |
allora oggi provo: grazie a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 25. |