![]() |
3° Selettiva FMI Zona A
Grandissima giornata oggi.... A cominciare dal tempo, dato che oggi il sole ci ha reso partecipe della sua presenza senza che la temperatura andasse a temperature eccessive.... Lato negativo la carenza di piloti.... Gare molto belle e combattute, specialmente quelle corse dai motociclisti più giovani, e a mio dire anche i più agguerriti.... Inoltre mi hanno anche informato che la serata di sabato è stata qualcosa di spettacolare, piena di divertimenti, grazie all'organizzazione del buon Miletto.... Si preannunciano scintelle anche per la 5° selettiva.... E ringrazio anche della compagnia il Paperinik, che oggi è venuto su in piccionaia a scattare 2 foto e scambiare quattro chiacchere con me e Max :si:.....Vi informo anche che a breve posterò qualche video delle gare più belle della giornata (un po come ho fatto per la prima selettiva a codogno).... A voi i commenti
|
ivan risultati delle open?:si:
|
Nella open A domigno di Bugatti, senza grandissimi sforzi (data anche l'assenza di Tommy).... Invece in Opne B Insalata e Nobile hanno dato spettacolo con vittoria finale di Insalata (con passo di 28.5 su 24 giri !!!), arrivando, entrambi, a doppiare il 3° (Remigio)
|
Grande Buga!!!!
|
Della Open A?
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=z6p8nkEDcLQ ma lo sto ricomprimendo, in quanto è troppo sgranato |
gran bella pista e gra bel video complimenti :si: aspettiamo anche gli altri :inferno:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito della OpenA... Il video è in WIP, soltanto che il protagonista principale non è Bugatti (avedno fatto il vuoto dietro di se) :smt121:smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 35. |