![]() |
mi si accende senza aria
ciao a tutti recentemente ho notato che la mini a freddo mi si accende senza tirare l'aria.........ipotizzando una carburazione grassa sono sceso di getto ora monto il 65 (e mi da comunque lo stesso problema) ma calcolando che monto big bore, marmitta a espanzione e carburatore 15/15 SHA la cosa mi ha incuriosito non poco visto che sul forum non ho mai sentito di getti inferiori al 68.
ora vorrei scendere ancora magari montando un 64 o un 63. Sto agendo correttamente? grazie in anticipo a tutti |
:idiot:
lo starter ti serve solo con le temperature rigide. |
Quote:
scusa vuoi dire che in estate anche al primo avvio non è necessario tirare l'aria? se è cosi non lo sapevo |
esatto... la carburazione influisce sul comportamento del motore durante il suo funzionamento e in minima parte nella fase di accensione.se hai benzina nel carter è normale che riesca a partire
|
cavolo, se ti parte senza aria, vuol dire che hai la carburazione perfetta, e tu ti preoccupi? :asd:
dai, ritorna come stavi prima! |
grazie per le risposte............cmq con il 65 ho anche guadagnato qualcosa in allungo..............adesso mi faccio un bel giro e vedo che colore prende la candela poi posto una foto
grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |