Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   t.t. racing trophy 2006 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/6770-t-t-racing-trophy-2006-a.html)

miki91 24-04-06 13: 53

t.t. racing trophy 2006

sono iniziate le iscrizzioni per il trofeo amatoriale di mini cinesi a torricola.

la prima gara sarà il 7 maggio,
l' iscrizzione costa 25€+20 per ogni gara(4)
già ieri si vedevano le prime cinesi messe a punto e piloti avvelenati........c'ero anche io...accorrete a partecipare al trofeo..................PIU' SEMO E "MEJO" STAMOOOOOOOOOOOO !!!

extreme77 26-04-06 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da miki91
sono iniziate le iscrizzioni per il trofeo amatoriale di mini cinesi a torricola.

la prima gara sarà il 7 maggio,
l' iscrizzione costa 25€+20 per ogni gara(4)
già ieri si vedevano le prime cinesi messe a punto e piloti avvelenati........c'ero anche io...accorrete a partecipare al trofeo..................PIU' SEMO E "MEJO" STAMOOOOOOOOOOOO !!!

ma l'iscrizione la posso fare il 7 stesso o prima?

daddi80 26-04-06 17: 07

ti conviene farla prima, io mi sono iscritto sabato.
Devono preparare i trasponder ecc....

miki91 26-04-06 18: 40

l'iscrizione la puoi fare anche il 7 ma se sei il 21° rimani fuori, ti consiglio perciò di farla prima:D :D :D

piggyvigne 26-04-06 19: 13

raga io ho visto un ragazzo con una cina ad aria scarenata, con il solo codino della moto color nero opaco mi sembra!!!

si vedevano capelli biondi lunghi usire un pò dal casco tipo terence!!!!
girava davvero forte...
se è sul forum mi contatti che avrei piacere di farmi 2 giri a torricola insieme a lui!!!

mattia90 26-04-06 21: 31

lo stiamo dicendo da miliardi di volte...una bella giornata tutti noi del forum perche non andiamo a torricola e ci confrontiamo tutti!!! io di voi ne avrò visti max. 2!!! vi voglio sverniciare!!!

Kennyroberts35 26-04-06 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
raga io ho visto un ragazzo con una cina ad aria scarenata, con il solo codino della moto color nero opaco mi sembra!!!

si vedevano capelli biondi lunghi usire un pò dal casco tipo terence!!!!
girava davvero forte...
se è sul forum mi contatti che avrei piacere di farmi 2 giri a torricola insieme a lui!!!

mesà tanto che era Passarella, x gli amici "er pastarella".
Cmq se fosse veramente lui ti dico subito che è uno che cammina, l'anno scorso ha vinto una gara di campionato ed è arrivato a podio in tutte le altre, insomma l'uomo da battere quest'anno (tra l'altro si dice che correrà con elaborazioni fornite direttamente da Minimotoitalia.it, tipo pilota ufficiale...)

:shy: :shy: :shy: :smt010 :smt010 :smt010 :smt089 :smt089 :smt089 Scusate se piango ma mi sento male solo a pensare che stavolta non potrò partecipare! Mammamia quanto ce sarebbe stato da divertisse...quest'anno siete proprio tanti mesà uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa......

piggyvigne 27-04-06 02: 40

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
Cmq se fosse veramente lui ti dico subito che è uno che cammina, l'anno scorso ha vinto una gara di campionato ed è arrivato a podio in tutte le altre, insomma l'uomo da battere quest'anno (tra l'altro si dice che correrà con elaborazioni fornite direttamente da Minimotoitalia.it, tipo pilota ufficiale...)

:shy: :shy: :shy: :smt010 :smt010 :smt010 :smt089 :smt089 :smt089 Scusate se piango ma mi sento male solo a pensare che stavolta non potrò partecipare! Mammamia quanto ce sarebbe stato da divertisse...quest'anno siete proprio tanti mesà uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Tranquillo..io nemmeno partecipo....
devo scegliere!!!
o pago 100 euro di campionato, o mi compro la tuta!!!
perciò rosicheremo in 2!!!:si:

piggyvigne 27-04-06 02: 45

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
lo stiamo dicendo da miliardi di volte...una bella giornata tutti noi del forum perche non andiamo a torricola e ci confrontiamo tutti!!! io di voi ne avrò visti max. 2!!! vi voglio sverniciare!!!

sei sicuro che riesci a sverniciarmi??!!:asd: :asd: :asd:
s
e ci riesci mi fai contento perchè fino ad ora nessuno con una cina ad aria mi ha dato le piste,sarà pure che sabato e domenica giro quasi mai e durante la settimana non c'è molta gente!!!!!!

io voglio migliorarmi!!!dunque accetto ogni tipo di sfida!!!

terence e luciano purtroppo non li ho mai incrociati in pista e da loro mesà che si impara parecchio...

se tu pensi di starmi avanti ok volentieri..:si:

speriamo però che non devo fermarmi per aspettarti!!:asd: :asd: :asd:

miki91 27-04-06 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it

come, er pastarella!!!!!!!!!!!..............sarà dura, ma non può vincere il 2° trofeo di seguito.........:nono:
bisogna fermarlo:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 28.