![]() |
Indagine di mercato
Allora dal momento che mi sa che si stia perdendo la cognizione delle cose vorrei farmi un'idea di quante MINI 2009 sono state vendute sul forum.
I possessori di mini 2009 comprate NUOVE si facciano vivi...SOLO LORO Alla fine tiriamo due somme...io credo che ne han vendute davvero poche stiamo a vedere |
Io ho acquistato ad inizio anno la mia RRz :si:
|
si ma conteresti solo quelli del forum!!ce ne stanno altre miglialia di persone ke non si iscrivono a nessun forum e spendono un sacco di soldini per le mini nuove!!
|
Quote:
|
vabbè, non è ke perkè tu prendi la mini usata, tutti la devono prendere usata....
non penso ke ne hanno vendute poche, io vedo sempre + gente con minimoto nuove fiammanti.... ciauz |
ma guarda saxfast hai capito proprio male, ognuno puo fare quel che vuole tu l'hai presa nuova ? ben per te..avrai valutato la cosa e te la sei presa; io sono solo curioso di sapere una ditta come Dm o Grc o Blata quanto ha venduto quast'anno... e a parer mio han venduto pochino; io in pista ci vado e di 2009 non ne ho ancora viste...sara che quasi tutte le 2009 sono delle 2008 colorate meglio o che c'è davvero crisi o che le mini hanno meno giro non lo so, pero ti assicuro che io dal vivo ne ho viste POCHE rispetto ai modelli precedenti.
|
vabbè, comunque è ancor presto per vedere le vendite del 2009, io penso ke la maggiorpartte della gente la mini la prende a giugno, quando inizia la stagione calda, si cambia moto....
ki l'ìha presa prima è perkè fa gare..... ciauz |
Up up up Alzi la mano chi ha la 2009!!!
|
io ho preso una polini 910 martirex productiona maggio
|
quella non conta fra!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 33. |