Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Bandini con la Polini GP6? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67671-bandini-polini-gp6.html)

nick17 28-05-09 17: 10

Bandini con la Polini GP6?

Bandini con la Polini GP6 a POMPOSA nella uisp? era ora che prendessero delle persone con "orecchio" per certe cose speriamo in lui

Ste#74 28-05-09 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 939063)
a volte ferro si cambia senza avvisare .... daltronde un pilota come gianluca deve fare il mestiere della prost......a dove ti offrono di piu ci vai .... e sono daccordissimo con lui ....

cmq ultimamente era solo bzm ...

per quel poco che ho potuto conoscere gianluca nn mi è parsa una persona come hai descritto te, anzi disponibile in tutto
altro nn so ma mi sembra strano

nick17 29-05-09 10: 59

la notizia e' sul forum di pocketbiketop.it

Steve-O 29-05-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 939331)
conoscendo le persone di cui parlate mi sembra più probabile che sotto ci sia una collaborazione tra POLINI e BZM ,poi chissà forse BZM dopo aver fatto il motore senior,il motore junior e il motore 4 tempi si vuole buttare in una nuova avventura e provare a fare un motore REVERSE che funzioni bene cosa che non è riuscito a fare la POLINI
oh badate è una mia personale idea ......

MAGARI:sbav::sbav:

SB07 29-05-09 14: 02

Dubito ke BZM riesca a fare meglio di Polini...quest'ultima ha risorse molto-molto grandi..ad oggi le minimoto sono l'ultimo dei suoi pensieri...al tempo in cui c'era da vincere ed era considerato uno degli sport motociclistici per "bimbi" più in auge..vinceva tutto lei...Ora come ora, mi sembra abbia spostato in altri campi la propria tecnologia...
Poi..continuo a sostenere la mia ideea...se Mettessimo il campione di oggi su una PG5 reverse..per me vincerebbe comunque...

max.panda 29-05-09 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 939431)
Questo ne dubito, ci hanno messo su Tiraferri, Bortone che non sono gli ultimi arrivati ma nulla, Bortone ha cambiato persino moto mentre Tiraferri solo il motore !!!
Quoto che a mio avviso Polini investe il giusto, si è visto in fiera a Milano 2 anni fa le mini prendevano una piccola parte dello stand, molto piu' ampia quella dei mini motard.
Secondo me quello che dice giampy non è del tutto sbagliato ! Bho comunque staremo a vedere.!!!

Tiraferri per poco non diventava campione italiano...

Io la penso come sb07... per me molto è il pilota!

Steve-O 29-05-09 17: 19

Io nn so se bz puo fare meglio di polini....certo è che potrebbe dargli una rinfrescata a questo benedetto motore.....magari rendendolo piu affidabile....magari eliminare i problemi di schiavettamento....insomma renderlo un motore alla portata di tutti...No??

io sarei contento se lo sviluppassero un altro po

skikky 29-05-09 17: 21

anche secondo me tiraferri era l'unico che poteva dar filo da torcere a forlani almeno fino all'anno scorso staremo a vedere quest'anno,,, cmq se polini avesse intenzione di sistemare il revers sicuramente tirerà fuori un motore straordinario come già lo è però senza alcun difetto l'unico problema è che x ora la polini sembra che le mini non gli interessino proprio mahhh staremo a vedere

Bubyr32 29-05-09 22: 09

A me l'idea di un ipotetico nuovo reverse piace molto! Speriamo in un "risveglio" d'interesse da parte di Polini...

paperinik 30-05-09 01: 58

Il pilota/collaudatore Bandini è legato da tempo a DM/BZM e vi ricordo che il telaio della Polini GP5 e GP6 lo produce la DM... quindi per me si tratta di normale test/sviluppo voluto dalla casa costruttrice.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05.