![]() |
Bandini con la Polini GP6?
Bandini con la Polini GP6 a POMPOSA nella uisp? era ora che prendessero delle persone con "orecchio" per certe cose speriamo in lui
|
Quote:
altro nn so ma mi sembra strano |
la notizia e' sul forum di pocketbiketop.it
|
Quote:
|
Dubito ke BZM riesca a fare meglio di Polini...quest'ultima ha risorse molto-molto grandi..ad oggi le minimoto sono l'ultimo dei suoi pensieri...al tempo in cui c'era da vincere ed era considerato uno degli sport motociclistici per "bimbi" più in auge..vinceva tutto lei...Ora come ora, mi sembra abbia spostato in altri campi la propria tecnologia...
Poi..continuo a sostenere la mia ideea...se Mettessimo il campione di oggi su una PG5 reverse..per me vincerebbe comunque... |
Quote:
Io la penso come sb07... per me molto è il pilota! |
Io nn so se bz puo fare meglio di polini....certo è che potrebbe dargli una rinfrescata a questo benedetto motore.....magari rendendolo piu affidabile....magari eliminare i problemi di schiavettamento....insomma renderlo un motore alla portata di tutti...No??
io sarei contento se lo sviluppassero un altro po |
anche secondo me tiraferri era l'unico che poteva dar filo da torcere a forlani almeno fino all'anno scorso staremo a vedere quest'anno,,, cmq se polini avesse intenzione di sistemare il revers sicuramente tirerà fuori un motore straordinario come già lo è però senza alcun difetto l'unico problema è che x ora la polini sembra che le mini non gli interessino proprio mahhh staremo a vedere
|
A me l'idea di un ipotetico nuovo reverse piace molto! Speriamo in un "risveglio" d'interesse da parte di Polini...
|
Il pilota/collaudatore Bandini è legato da tempo a DM/BZM e vi ricordo che il telaio della Polini GP5 e GP6 lo produce la DM... quindi per me si tratta di normale test/sviluppo voluto dalla casa costruttrice.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |