![]() |
Dotazione di serie....
con le chinesi si sà che la dotazione oltre alla minimoto ci sono adesivi,cavalletto ,manuale,liquido refrigerante e attrezzi(cacciavite,chiave candela una 8 e una 10).
Invece le italiane che dotazione hanno? |
mah, quando mi è arrivata la grc, nel "cartone" c'era la moto, adesivi e...basta..........oppure qlcs'altro che nn ricordo ma non particolarmente significativo!
|
Nessuna.
Polini ti dà il libretto di manutenzione, Dm non te lo dà :D :D :D :D D :D |
a me hanno dato solo la moto e il cavalletto
|
Non danno niente.
Minimoto, cavalletto, adesivi OFFICIAL (dipende dal modello, sennò non ti danno neppure quelli) |
Cavalletto,Libretto e adesivi nella mia :D
DM mi ha detto la Valeria (mitica) non danno nulla di nulla apparte il cavalletto.. ZPF se non erro libretto.. |
Le cinesi forniscono più cose: danno tutti gli attrezzi necessari per smontarla, anche se basta farci qualche giro per smembrarla tutta :asd:
|
si ma avete mai provato gli attrezzi cinesi sulle viti-bulloni serie?
la mia 8 è in realtà una 7,9 perkè i bulloni da 8 nn li prende di poco, la mia 14 è una 13, la 17 è 16,8 più o meno....per non parlare delle brugole.... le italiane nn danno niente xkè gli attrezzi seri costano.....:D |
Quote:
si vede che già sanno che i bulloni si spanano in men che non si dica :asd: La grc dà solo le tabelle nere,vero? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |