Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Che ne pensate di un carburatore dell'orto PHBG 15 su una mini aria cinese preparata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/67659-che-ne-pensate-un-carburatore-dellorto-phbg-15-una-mini-aria-cinese-preparata.html)

Marko 28-05-09 13: 57

Che ne pensate di un carburatore dell'orto PHBG 15 su una mini aria cinese preparata

Salve io ho una cina aria preparata con un carburatore cinese 14 con getto 80. In allungo sembra come se il motore non riesce a erogare la potenza giusta, allora pensavo di acquistare un carburatore 15 PHBG dell'orto, con un bel filtro malossi 90°, ke ne pensate. Grazie in anitcipo.:lol1:

Marko 28-05-09 13: 59

premetto ke la mini è quella in firma solo ek quella è una vekkia foto

amkey4 28-05-09 14: 13

io monto un dell'orto sha da 16...io ho una mk4(stesso motore) e va bene,anche facile da carbura...io ti consiglio quello!per il phbg nn ne conosco le caratteristiche quindi nn dico niente

minidindo 28-05-09 14: 14

io phgb va benissimo!! devi solo carburarlo bene!! e' un po piu' rognosetto di uno sha, ma una volta carburato da' ottimi risultati!!

Marko 28-05-09 14: 24

ok grazie mille a tutti voi, siete sempre cosi gentili:lol1:

Marko 28-05-09 14: 27

per minidindo... tu quanto l'hi pagato il carburatore 15 PHBG ? e monti un collettore ini gomma oppure quello in alluminio xke ho sentito dire ke serve un collettore in gomma x il 15 PHBG. e ke getti hai sotto? Vanno bn quelli di serie? mi sembra ke abbia un 90 se nn sbaglio?

P.S. meglio uno sha 16 oppure un PHBG 15 sempre dell'orto? Mi riferisco a livello di prestationi

Scusate le troppe domande:lol1::lol1::lol1:

Marko 28-05-09 14: 28

a un'altra cosa ma il filo va bn quello del gas rapido polini??

Officina23 29-05-09 11: 18

Il filo del gas lo devi prendere sciolto e poi tagliarlo come ti serve.
Il carburatore va montato con il suo collettore in gomma, ma non è compatibile con i carter cina.
Devi quindi inventarti qualcosa per montare il phbg, tenendo presente che l'attacco è contrario rispetto all'sha, cioè l'SHA è femmina mentre il PHBG è maschio.

Io_N-Bello 29-05-09 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da meccanico (Messaggio 939235)
Il filo del gas lo devi prendere sciolto e poi tagliarlo come ti serve.
Il carburatore va montato con il suo collettore in gomma, ma non è compatibile con i carter cina.
Devi quindi inventarti qualcosa per montare il phbg, tenendo presente che l'attacco è contrario rispetto all'sha, cioè l'SHA è femmina mentre il PHBG è maschio.

esiste un collettore in gomma apposito per phbg
che consente il montaggio senza modificare nulla

minidindo 29-05-09 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da Marko (Messaggio 938760)
per minidindo... tu quanto l'hi pagato il carburatore 15 PHBG ? e monti un collettore ini gomma oppure quello in alluminio xke ho sentito dire ke serve un collettore in gomma x il 15 PHBG. e ke getti hai sotto? Vanno bn quelli di serie? mi sembra ke abbia un 90 se nn sbaglio?

P.S. meglio uno sha 16 oppure un PHBG 15 sempre dell'orto? Mi riferisco a livello di prestationi

Scusate le troppe domande:lol1::lol1::lol1:

io non ho un phbg ma uno sha 14, e va abbastanza bene!! pero' so che un 15 phgb e' molto meglio!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 57.