![]() |
nuova marmitta BZM
qualcuno l'ha gia notata???
ma se portassimo una delle nostre a far cromare così, sarà lo stesso???? http://i39.tinypic.com/2wren0o.jpg praticamente dice che è solo per una questione visiva, perchè essendo così cromata, non fa più la ruggine come le attuali :smt132 |
per me è esagerato...dai....se la marmitta è la stessa...
boh..... nn sanno piu che fare se fosse cosi.... mica abbiamo le harley davidson:rotfl::rotfl::rotfl: |
Mahh esteticamente preferisco le classiche
|
bellaaaaaaaa si facciamo cromare tutti i particolari e poi mettiamo il manubrio alto e le borse con le frange
|
se è uguale all'altra, e cambia solo che è cromata, in teoria dovrebbe andar anche un peletto in meno :si:
|
ah scusate, mi son dimenticato di dire che la vendono a 360 euro di listino(ovviamente da scontare) :si:
ed è l'equvalente della BZM R... X Madamix: anche io la pensavo come te, ma se il prezzo è lievitato, e non di poco, un motivo ci sarà!! :smt132 :smt132 dai son noccioline, per avere una marmitta sempre pulita :lol1: :lol1: |
secondo me alla bzm iniziano a dare i numeri..io preferisco le classiche e quando fanno la ruggine olio di gomito ...
ciao ciao |
a occhio lo spillo finale è molto più lungo...
|
tanto poi si sporca anche questa cromata .......
con quella marmitta la moto è meno racing .......... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |